quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/07/2009 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La perfezione non esiste in nesuna nazione del mondo,specialmente x i diversamente abili,purtroppo x loro non sono tutte rose e fiori.Naturalmente intendo che tu con loronon dovresti havere problemi.Devo dire che il nostro paese nei loro confronti,è da terzo mondo.Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/07/2009 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umma abbiamo fatto più o meno le stesse vacanze (Patra, Neo agchilos, Platamonas, Floridias, Psacoudia Kastri Kalamitsi Sarti, Vourvourou, Sratoni, Ioannina, Ammoudia, Syvota Igoumenitsa) peccato non esserci incontrati, o forse è successo ma non ci siamo riconosciuti.stroppo il mio pelosauro non ci ha quasi mai accompagnato al ristorante, ormai è vecchietto e camminare troppo lo sfinisce... pero puntualmente al nostro ritorno un pacchettino di avanzi era per lui. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/08/2009 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo la magari ci siao incrociati...Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/07/2009 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E allora evita i paesi latini,compresa l'Italia
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 02/08/2009 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la ricchezza dei contenuti!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/07/2009 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kOKORETZI!!!!
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 02/08/2009 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le vacanze sono anni che lo faccio! Feci un solo errore tre anni fa: andai, invece che a nord, verso sud-sud-est!!! Non ripeterò più tale errore! Lo giuro Non faccio più vacanze neppure in Italia (troppo cara e troppo disorganizzata e poi.... ogni volta occorre presentare un ricorso!!!). Anche per il lavoro ormai sono sempre più impegnato in Germania piuttosto che in Italia (insegnamento escluso... ma non escludo novità in tal senso!). Ciao
quote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 03/08/2009 21:19:07 Non sopporto gli uccelli in gabbia, come non sopporto vedere animali domestici umanizzati, snaturati, deviati dalla loro condizione naturale. >> Mi spiace per te, ma un cane che sta col proprio padrone continua a comportarsi da cane. Di umano non ha proprio nulla tanto è vero che è incapace di fare del male ad altri!!!!
quote: Non sopporto gli zoo, i circhi con gli animali e tutto quello che ne consegue. >> E cosa c'entrano gli zoo con l'avere un cane al seguito?
quote: Eppure non ne faccio un problema di "civiltà o inciviltà" a seconda le mie convenienze, i miei sentimenti, le mie sensibilità. Il camperista che discrimina un paese dall'altro, dando etichette solo in base a un discrimine, dettato dal proprio tornaconto egoistico e contingente, non può arrogarsi il diritto di stabilire "erga omnes" chi è civile e chi non lo è! Secondo me sono ben altri i criteri per stabilire se un paese merita di essere visitato e non in base a come amano o maltrattano cani, gatti, pappagalli, criceti, leoni e fiere varie. >> No. Non solo i cani!!! Potrei dire: -come consentono ai disabili di muoversi.... -come rispettano le regole... -come le fanno rispettare senza vessare... -come funzionano i trasporti... -come sono efficienti i trasporti... -come....
quote: A Canton i cani li mangiano, come pure i serpenti e i topi, ma non sarà questo che mi impedirà, un giorno, di andarci. >> Anche da noi mangiano le Mucche mentre in India le adorano!!! Eppure nulla vieta da noi ad un indiano di adorare la propria mucca!!! Per me potrei anche andare a Canton. L'importante è che non mi impediscano di andare dove desidero solo perché ho con me il mio cane.