quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/03/2011 12:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma lo ho sempre accettato, sia in Italia sia all'estero. In fin dei conti prevedere sistemi automatici di pagamento significa anche premiare i soliti furbi. Credo che il controllo di un operatore sia quanto di meglio possa esserci.
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/03/2011 12:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi è successo e mi sono sempre inca77ato come una belva! Anche per questo ho sempre evitato "aree protette" spesso spacciate per A.A. Perché non usano sistemi automatici con pagamento all'uscita protetta da sbarra automatica?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/03/2011 12:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E proprio alle tra le 8 e le 9 deve passare un parcheggiatore?
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/03/2011 13:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i testimoni di Geova che oggi con GENTILEZZA mi hanno svegliato intorno alle 11 del mattino erano, almeno per l'orario, giuridicamente corretti! Altrettanto corretta non è stata la mia reazione nei loro confronti. Poco c'è mancato che buttassi giù per tromba delle scale! Ma ti pare venire a scassare alle 11 del mattino, soprattutto di domenica?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/03/2011 01:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno ha i propri orari. Poi soprattutto in vacanza alcuni di noi amano svegliassi tardi per riposarsi. Ecco perché non vado mai in A.A. o campeggi ma facevo sempre e solo sosta libera!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/03/2011 07:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Prof. , no dai non posso credere che quello è il solo motivo , se proprio ne capita uno scorbutico e insensibile basta aprire la porta e presentarsi con im mano una 48 oppure nudo senza mutande [:)][:D] è sempre un piacere rileggerti mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/03/2011 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Puoi capire che bellessa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/03/2011 12:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse avranno avuto anche altro da fare dopo. Te credo che ti vengono a svegliare, come ha detto Emil quando è il momento della riscossione rimangono sempre i pochi onesti[xx(]