quote:Risposta al messaggio di adofis1 inserito in data 24/09/2012 12:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo un segno dei nostri tempi, l'io prevale e non c'è più rispetto per il prossimo... Mi spiace, si capisce che sei una persona corretta e ci sarai rimasto male, ma hai fatto bene ad andartene alle minacce...ormai c'è in giro certa gente che non ci pensa due volte ad alzare le mani o anche solo a danneggiarti il mezzo per ripicca...
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 24/09/2012 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 24/09/2012 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mio marito la pensa allo stesso modo. Infatti sbagliavo io quando andavo altrove.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 24/09/2012 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se poi ti rigano il camper oppure ti fanno danni vale ancora la pena discutere? Siccome noi il camper lo parcheggiamo e poi giriamo in bici...poi ci fidiamo a lasciarlo parcheggiato sopra la piscinetta? Contro la prepotenza è difficile avere la meglio...
quote:Risposta al messaggio di nessunooo inserito in data 24/09/2012 19:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1979....altra epoca ormai, i tempi si sono incattiviti...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/09/2012 13:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Dieppe nel 2009 e non c'era nulla del genere, i camper erano tutti parcheggiati regolarmente. Mi é capitato però l'anno dopo in Bretagna. Arrivati in un'area di sosta non abbiamo potuto fermarci a causa di camper con tendalini aperti...sinceramente in vacanza non ho voglia di mettermi a discutere, quindi sono finto in un'altra area, un po' sfigatella ma proprio per questo meno gettonata [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/09/2012 23:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente...ne voglio stare con l'ansia di aver lasciato il mezzo vicino ad uno che ha già dimostrato la sua personalità!
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 25/09/2012 09:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ha senso aprire il topic tanto anche che si riconosce non dichiarerà mai che è lui di questi episodi se ne vedono sempre e di solito sono que camperisti che non sanno il vero comportamento del camper ed escono sempre a gruppi di due e più
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 25/09/2012 10:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo hai pienamente ragione.... a loro non cambierebbe nulla... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.