quote:Originally posted by bartvanz> Avresti dovuto postare questa tua richiesta sul forum normative. Proprio li con una ricerca potrai avere tutte le informazioni che cerchi. Comunque il camper non è discriminabile rispetto alle autovetture. Presenta ricorso al Prefetto e de IVANO legge questa potrà fornirti gli estremi di una "azione" fatta dal Prefetto da quelle parti (se ben rammento). Ciao
ciao a tutti volevo sapere se il parcheggio del camper in un parcheggio per auto e consentito. Ho avuto una spiacevole discussione con un vigile di spotorno perchè dopo diverse ore di viaggio mi sono fermato in un parcheggio auto senza intralciare rientrando nei limiti dell'area e voleva multarmi. Ero stanco di viaggiare, non c'erano aree a camping liberi manco a pagarli oro ho due bimbi piccoli e scusate ma ho mandato a cagare il vigile. Non mi ha fatto la multa, ma è possibile che non ci si possa fermare? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Prof, per presentare ricorso (al Prefetto e/o al GdP) il nostro amico bartvanz dovrebbe “almeno” aver preso la multa [;)][:D] Cmq il Prof. ha buona memoria, io ho presentato (al GdP di SV) e VINTO un ricorso contro il comune di Spotorno (argomento trattato anche in questo forum un po’ di tempo orsono). Poi , per dettagli sulla normativa vigente ed in particolare su 2 circolari Ministeriali (una dei Trasporti e un’altra dell’Interno) si veda in
quote:Originally posted by bartvanz> Avresti dovuto postare questa tua richiesta sul forum normative. Proprio li con una ricerca potrai avere tutte le informazioni che cerchi. Comunque il camper non è discriminabile rispetto alle autovetture. Presenta ricorso al Prefetto e de IVANO legge questa potrà fornirti gli estremi di una "azione" fatta dal Prefetto da quelle parti (se ben rammento). Ciao
ciao a tutti volevo sapere se il parcheggio del camper in un parcheggio per auto e consentito. Ho avuto una spiacevole discussione con un vigile di spotorno perchè dopo diverse ore di viaggio mi sono fermato in un parcheggio auto senza intralciare rientrando nei limiti dell'area e voleva multarmi. Ero stanco di viaggiare, non c'erano aree a camping liberi manco a pagarli oro ho due bimbi piccoli e scusate ma ho mandato a cagare il vigile. Non mi ha fatto la multa, ma è possibile che non ci si possa fermare?>
>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> HAi ragione!! Mi era sfuggito... sai la fretta....
Prof, per presentare ricorso (al Prefetto e/o al GdP) il nostro amico bartvanz dovrebbe “almeno” aver preso la multa [;)][:D] Cmq il Ivanoid="blue"> >