quote:Risposta al messaggio di azzurrolife inserito in data 07/08/2009 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che il camper è categoria internazionale M1 COME LE AUTOVETTURE. Il camper è quindi una autovettura! Magari in tale parcheggio condominiale altri parcheggiano furgoni e furgoncini che in ogni caso NON soso autovetture essendo categoria internazionale N. A quale titolo vogliono impedirti di parcheggiare?
quote:Risposta al messaggio di azzurrolife inserito in data 07/08/2009 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a norma dell'art. 185 cds di ai tuoi condomini che possono sulla tua proprietà farti solo una s..a, sempre che tu lo permetta. Ciao e minacciali dicendo che se non smettono ti rivolgi ad un avvocato per richiesta danni morali così forse dovranno vendere qualcosa dal suv
quote:Risposta al messaggio di azzurrolife inserito in data 07/08/2009 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me gli altri condomini si dovranno rassegnare poichè non hanno diritti per farti togliere il camper dal tuo posto auto di proprietà. Piuttosto bisogna valutare alcuni particolari non irrilevanti: 1) Il camper all'aperto prima o dopo ti presenta il conto per nubifragi (grandine) ma sopratutto infiltrazioni ed umidità. 2) Ti esponi ad essere danneggiato da normali teppisti, ma sopratutto da teppisti condominiali che basta con un chiodo ti sfregino una fiancata e sei sistemato a puntino. Oppure che ti taglino una gomma e che essa magari scoppi durante un viaggio! Io con queste eventualità con il mio camper non sarei tranquillo, cercherei in zona un rimessaggio dove con 5/600 euro annui mi sistemerei, considera che poi avrai il carico/scarico, la corrente, tutte cose che apprezzerai quando torni stanco dai viaggi. Inoltre alla fine conta anche il buon rapporto tra inquilini che così ora appare molto deteriorato. Ovvio che stò ragionando con la mia mentalità, non voglio affatto imporre regole o virtù di vita. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
https://forum.camperonline.it/#...
navigazione Lo Staff di CamperOnLine.itid="teal">id="size2">