quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 24/10/2011 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche se con l'autovettura tiro fuori tavolino e sedie e faccio pic-nic ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/10/2011 19:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per piacere! Mi ricordo di un utente che aveva scritto che COL gli metteva ansia. Ci credo... se uno dà retta a tutto quello che legge qui[B)]... bisognerebbe pure farsi dei problemi per aprire una finestra.[:0] Semplicemente ridicolo [:o)][xx(][:o)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 22/10/2011 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci vedo nulla di strano: Qualcuno ha anche detto che e' fuori dalle strisce delimitatrici del parcheggio ma io non vedo nessuna striscia. Non e' certo con questa foto che si possa criticare il comportamento... Faccio inoltre presente che le finestre aperte non sono ad altezza uono e non disturbano nessuno... evvia ma voi siete tutti senza peccato ? Vi fermate nei parcheggi a pranzare sotto il sole senza aprire proprio nessuna finestra ?