quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/10/2011 17:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire, quindi i 10 camper possono stare traqnuillamente parcheggiati tutta la vita lì? Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/10/2011 17:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente Ivano PS: aggiungo che a me danno fastidio tutte le tantissime auto parcheggiate ovunque (anche dove non consentito) , ma cio' non puo' rimanere altro che un PERSONALE (mio o di altri) fastidio in quanto le regole sono regole ... id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/10/2011 17:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quindi i 10 camper possono stare traqnuillamente parcheggiati tutta la vita lì?>> E perche' no ? Nella mia via (cosi' come in altre) normalmente ci sono auto (piu' di 10 ... e anche camioncini e furgoni) parcheggiate "tutta la vita" in quanto non dispongono di garage o cortile privato Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/10/2011 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da uno che odia qualsiasi area di sosta o campeggio non mi stupisco... Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/10/2011 18:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vado errato si sta parlando di parcheggi NEI PRESSI dell'AA Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/10/2011 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, qui si sta parlando di PARCHEGGIARE NELL'AA, togliendo posti ai TURISTI. Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/10/2011 18:02:10 (> Non li "odio" bensi' preferisco la sosta libera. Nelle AA ci vado ma solo quando lo ritengo il caso (p.e. NON se mi fermo in un luogo meno di un gg) e solo se/dove/quando trovo delle AA che mi aggradano (ovvero se si trovano nelle prossimita' dei luoghi di interesse, se non sono dei "carnai" , se non sono dei "ghetti", ... ) Nei camping invece non ci vado quasi mai causa i tanti difettucci che non agevolano il turismo itinerante in camper descritti inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Cio' detto, non ho capito il tuo intervento xche' nulla ha a che vedere con il mio in quanto io avevo solo semplicemente scritto che nelle pubbliche vie parcheggiano sia camper che auto/furgoni/camioncini (ovvero c'e' nulla da "stupirsi" ...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/10/2011 18:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa e non per voler far polemica , ma RIPETO che se non vado errato si sta parlando di parcheggi NEI PRESSI dell'AA (vedi primo msg di questo topic). Cio' detto, se si vuole evitare il "rimessaggio" in una AA (con cui tra l'altro concordo anche io) basta stabilire una durata max della sosta (tra l'altro come puo' avvenire per tutti i parcheggi e non solo le AA) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2011 15:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "diverso" vuol dire tutto e nulla ... e soprattutto non significa dover vietare qualcosa a qualcuno perche' "diverso" ed invece consentirlo a chi viene considerato "normale" p.e. : - un "nano" (o un nero, o un gay, o un ...) e' diverso ma puo' fare tutto quello che fanno i "normali" - la mia multipla e' diversa (xche' piu' brutta [:D]) dalla "normalita'" delle altre auto ma puo' parcheggiare dove come le altre auto "normali" (non brutte [:D]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 14/10/2011 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2011 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente (anzi sicuramente) non hai compreso (o per meglio dire fai finta di non comprendere) quello che volevo dire, vabbe' pazienzina non importa [:(] Ivano PS: il discorso sul "diverso" che si "nota" di piu' del "normale" (che, ripeto, vuo dire tutto e nulla) lo hai tirato fuori tu, io mi sono solo permesso di dire che anche se le persone "diverse" si "notano" di piu' cio' non significa che debbano essere trattate in modo diverso (anche se a volte purtroppo succede) , ovvero l'esatto opposto della frase/concetto che tu vorresti mettermi in bocca id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/10/2011 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sii sincero:hai strumentalizzato le parole di Ivano a tuo uso e consumo[:(!]. Il senso è talmente chiaro che conseguentemente diventa lampante il tuo tentativo di distorcerne il significato. Resta il fatto che il codice della strada non l'ho scritto io. E se non esistono divieti se il mezzo (non uso la parola camper in quanto questi è un veicolo appartenente ad una determinata categoria) è parcheggiato dove consentito senza limiti temporali, ci può rimanere tutto il tempo che vuole.Non riesco a capire l'ostinazione di chi vorrebbe vedere ad ogni costo i camper in rimessaggio. Forse perchè costano?. Se così fosse rimessiamo pure tutte le vetture costose (spesso molto più di un camper)che sostano in strada?. Le nostre città sono nate molto prima che si inventtassero le auto ed è praticamente impossibile levarle dalle strade dalle piazze, dai contro viali. Anzi le autorità comunali su questo ci marciano imponendo balzelli senza contropartita (custodia) a coloro che sostano lungo le strade spesso senza garantire la possibilità (legge)di poter usufruire accanto a luoghi di sosta a pagamento di altri liberi. Per quel che vedo io girando per la mia città, i camper parcheggiati in strada per la stragrande maggioranza sono sistemati in luoghi legittimi in cui non ostruiscono la vista di una attività commerciale, e non disturbano la suscettibilità degli abitanti della zona. Forse , se ci sono proteste, queste nascono dall'invidia, non certamente da un parcheggio sottratto ad un'auto in quanto un camper gode degli stessi diritti dell'auto e in quanto a dimensioni ci sono tipologie di auto che se la giocano coi camper senza che nessuno lanci i suoi strali contro quei possessori . Bruno id="size3">id="green">