quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/01/2011 10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) beh, potevi occupare meno posti>> Non penso che crisalex79 abbia voluto "auto-denunciarsi" [;)] ma bensi' abbia voluto far presente che qualche camperista e' proprio imbecille [:(!] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/01/2011 10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potevi? non ero io Ciao ale
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/01/2011 10:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Crisalex ha un Mizar...non un adriatik[;)]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/01/2011 10:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivano mi hai preceduto di poco...[:D][:D][:D][:D] Ciao ale
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2011 14:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori rotta[:D][:D][:D][:D] Ti assicuro che lì si poteva parcheggiare benissimo occupando 'solo' due stalli+smart[;)] Ciao ale
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/01/2011 15:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardando meglio [:I][:I][:I] ... forse hai ragione ... quei stalli sono in versione MAXI rispetto all'Outlet di Palmanova. ciao, Giorgio[;)] n.b. non é che si è tenuto largo perché poi ha aperto il tendalino? [8D]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 12/01/2011 15:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene ... allora faccio così la prossima volta: 1) parto da Belluno e vado a Trieste in camper 2) parto da Trieste e ritorno a Belluno in camper 3) lo stesso giorno del ritorno in camper prendo la macchina e ritorno verso Trieste ma mi fermo un po' prima e parcheggio la macchinaid="red"> all'Outlet di Palmanova. 4) Poi da Palmanova, con la macchina, ritorno a Belluno. Risultato: ho fatto 250 km in più (in macchina) facendo sempre la stessa strada ma ... ho fatto contento TE perché ho parcheggiato meravigliosamente. cordiali saluti, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2011 15:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fuori rotta sei ... decisamente fuori rotta [:D]. A parte che il camper della foto, a quanto dici, non è il tuo, e quindi non hai idea se il tipo poteva parcheggiare bene. Comunque, capita che io parcheggi abitualmente il mio ecovip lungo 6,70 in un parcheggio pubblico con gli spazi debitamente contrassegnati (è li che lo tengo). NOn ci sto per il lungo, ma per il largo ci sto senz'altro. Al pelo ma ci sto (e il problema della lunghezza me lo risolve una aiuola tattica, che sovrasto col sedere. Se l'amico del camper in foto si sbatteva un attimo, prendeva al massimo 2 posti, non 4. Del resto, basta guardare la foto per vedere che è stato largo dappertutto. E poi, del resto: se una cosa non si è in grado di farla con decenza, si rinuncia e la si fa un'altra volta.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 12/01/2011 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper, quello sulla foto, non é il mio ma ... se leggi bene bene il mio intervento (prima del tuo) ho descritto cosa mi é "capitato" all' Outlet di Palmanova. Poi sei intervenuto sparando che ... all'Outlet si va solo ed esclusivamente con le macchine "come il resto del mondo" ... e mi hai fatto "girare gli zebedei" ... [:D][:D], [;)] Noi ci siamo fermati all'Outlet perché ne abbiamo approfittato visto che quel "centro commerciale" era di strada da Trieste a Belluno. All'Outlet si può andare, oltre che con la macchina, anche con il furgone, con il camper, con il camion e anche con la corriera. Giorgio n.b. ho ammesso anch'io (dopo) che visto gli stalli "maxi" quel camper aveva parcheggiato male. N.B. ... pax [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2011 15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me ci puoi andare anche con l'idrovolante, se ti fa piacere. Se ci puoi andare, naturalmente, parcheggiando nei limiti della decenza. Altrimenti, uno parcheggia nelle vicinanze, dove non da fastidio. La propria comodità non giustifica affatto i comportamenti scorretti. Sono sicuro che se uno salta la fila alla posta perchè "il suo micio sta male e deve fare in fretta" ti girano i maroni come a me. Mah, sarà l'ascendenza austroungarica (originari di trieste) che mi rende acutamente sensibile alle battaglie di civiltà spicciola.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 12/01/2011 16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto ed assodato che non riusciamo a capirci e ... che non hai letto, o voluto leggere quello che ho scritto in precedenza: <
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/01/2011 10:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti chiedo umilmente scusa, ho frainteso.