quote:Originally posted by Sandro67> Chiama i vigili? E a quale titolo? È area privata!!!! Se poi la signora non vuole il camper dovrà rivolgersi all'autorità giudiziaria alla quale per auto difesa puoi rivolgerti anche tu. In ogni caso il posto auto è tuo e sopra ci metti ciò che vuoi soprattutto se equiparato ad unautovettura. Ciao
Finalmente dopo una lunga attesa è arrivato il camper. Subito un week-end al mare e l'entusiasmo che sale alle stelle. Ieri, giornata di lavori per prepararlo al ponte del 1° Maggio e subito la doccia fredda: una vicina si avvicina con fare prepotente e mi avvisa che se non sposto il camper chiama i Vigili e mi denuncia. Premetto che ho acquistato un posto auto privato per parcheggiare il mezzo; tale posto è lungo 5 mt. e con le ruote riesco a starci dentro (solo la parte posteriore sporge per circa 1 mt. ma non da fastidio a nessuno). La signora che tutto sommato non ha tutti i torti (tolgo visuale alla sua finestra), si lamenta perchè sostiene che non ci siano le distanze neccessarie dal suo confine (è addiacente alla ringhiera e a circa 2 mt. dalla casa). Però se fosse stata una macchina andava bene. Io gli facevo notare che anche il camper è una macchina e che mi dispiaceva crearle problemi, ma non avevo alternative... Chiedo al forum se la signora ha ragione e quindi dovrò trovare un'altra soluzione, oppure i Vigili non possono farmi niente? Buoni kilometri a tutti, Sandro. >