In risposta al messaggio di titty59 del 01/06/2015 alle 14:37:24
Rataplan, sui cani puoi mettere il divieto ,sui bipedi ..animali no!Nel caso fossi trattato, come un cane ,rischieresti di non poter entrare pur essendo educato! Comunque ,per rimanere in tema ,credo sia abbastanza normale trovarsi in queste situazioni di molestie ..orali fuori orario. Ciao
Il mio è un discorso ben più in generale che un divieto per i cani, che richiede
In risposta al messaggio di navarre del 01/06/2015 alle 19:47:01
Accidenti che camperisti delicatini...andare in una incasinata area di sosta, magari nel week end, e voler dormire fino alle 10:00? Oppure tutti a nanna col coprifuoco delle galline? Suvvia...andate dentro un bel bosco in splendida solitaria, però poi non lamentatevi di uccellini e marmotte. Gianluca & C.
Ciao. Dipende da che punto guardi il mondo...dal mio vorrei che chi ha voglia di chiacchierare ad alta voce in orari in cui è lecito riposare, lo andasse a fare un po più in la in modo da rispettare il mio riposo.
In risposta al messaggio di montanara del 01/06/2015 alle 19:58:34
Ciao. Dipende da che punto guardi il mondo...dal mio vorrei che chi ha voglia di chiacchierare ad alta voce in orari in cui è lecito riposare, lo andasse a fare un po più in la in modo da rispettare il mio riposo. Comunqueogni volta che posso scelgo posti tranquilli ed isolati ma se ogni tanto ho il desiderio di visitare una città e devo per forza sostare in una struttura credo di avere il sacrosanto diritto di riposare nelle giuste ore e non mi sento in difetto a pretendere rispetto. elena
Appunto dipende: se sei in un parcheggio hai poco da pretendere.
In risposta al messaggio di navarre del 01/06/2015 alle 21:34:06
Appunto dipende: se sei in un parcheggio hai poco da pretendere. Inoltre non avrei questa innata fiducia nel genere umano...tra tante persone ammassate in poco spazio è normale trovare sempre qualcuno...al di fuori delle righe. Gianluca & C.
Infatti se sono in un parcheggio non pretendo alcunché, se sono in un'AA per camper già il discorso un pochino cambia perché essendo in mezzo a persone che sanno benissimo che in un camper la notte ci si dorme...
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/06/2015 alle 12:58:27
Ciao, se vai all' estero non succede e per estero intendo dove non vi sono italiani. Due esempi...tour della Danimarca..risvegli molto silenziosi, rientro con pausa area sosta Fussen, un italiano fa le pulizie al camperalle 7 di mattina sbattendo tutte le porte che ha in camper. Oppure, area sosta tedesca, in mezzo a soli tedeschi, camper attaccati, alle nove silenzio assoluto, scendiamo pensando essere soli....un sacco di gente che parla allegramente con la tazza del caffè in mano. ..tutti in silenzio ci sorridono. Sembra polemica, ma è realtà. ..noi passiamo le vacanze all estero. ... [:D][^][:p][:)][:X]
Io ho avuto all'estero, specialmente in Germania esperienze opposte alle tue.
Prenditela con chi ha postato quella foto fuori luogo in un discorso che tratta di banalità.