Ma perche' abbiamo bisogno dei regolamenti , dei guardiani e quant' altro per tenere un comportamento rispettoso ?
Mica detto che nei campeggi si rispetti tutto alla regola. Ad es. ho trascorso il ponte del 2 giugno in un campeggio Valdostano, pace silenzio quiete aria buona, volpe che gironzolava la sera a pochi mt. dal camper, poi sono arrivati sette coppie di Inglesi in tenda, erano giovani , spensierati . Hanno sistemato le loro tendine tra battute e risate e al mattino dopo alle 6.30 le hanno smontate "probabilmente per andarsene in escursione" tra risate , scherzi e cavolate tipiche delle persone giovani. Io ho sentito tutto, ma questo non mi ha disturbato più di tanto visto che non avevo grandi programmi per la giornata e visto che , ripensando alla mia gioventù, non mi sentivo in diritto di rimproverare niente a nessuno. Allo stesso modo il proprietario del campeggio , dimostrando comprensione e intelligenza , li ha lasciati fare. Dopo mezz'ora tutto era rientrato nella norma. Bruno
In risposta al messaggio di soligo60 del 04/06/2015 alle 17:22:45
Alle sette del mattino, gli sbatto in faccia un caffè e mi devono far partecipare alla loro discussione! Solo per sdrammatizzare, ma in vacanza si tollera di più, magari è successo anche a noi, senza rendercene conto purtroppo! Saluti Claudio
Ma anche No....

) 
In risposta al messaggio di soligo60 del 05/06/2015 alle 08:57:52
@Gianfranco... ma è logico, noi che scriviamo qui in questo sacro luogo non facciamo mai errori! Saluti Claudio
Errore è una cosa,

In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/06/2015 alle 07:08:44
Ma anche No.... Ho acquistato su Ebay, un accrocco, che attiva un paio di Neuroni (non Tutti) al risveglio, pertanto Capisco di NON essere da solo od il Padrone del mondo e...si accende il livello Rispetto in automatico! l'accrocco si chiama Educazione.... per arrivare ci mette Anni, ma...ce l'avevano già i miei genitori...ho usato prima il Loro Ciao Gianfranco
Caro Speedy,
In risposta al messaggio di agi73 del 18/06/2015 alle 08:25:57
Se le buone maniere nn gli vengono insegnate da piccoli con fischio da grandi comprendono la parola rispetto altrui......
Purtroppo adesso i bimbi hanno spesso esempi pessimi.
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/06/2015 alle 10:13:58
Purtroppo adesso i bimbi hanno spesso esempi pessimi. Ciao Giovanna.
I genitori per primo.
http://www.radioetv.it/homepage...
In risposta al messaggio di navarre del 26/06/2015 alle 18:48:22
Sempre meglio un italiano caciarone che riesce a divertirsi anche da sobrio, che un nordico imbalsamato come un baccalà che per rilassarsi un minimo deve per forza ubriacarsi. Gianluca & C.
E' che se quando si diverte, da sobrio, diverte un pò meno i vicini....