http://212.77.1.245/news_servic...
quote:Originally posted by sierra.c> Sierra, non ti smentisci mai: come si fa a non riconoscere il diritto di parola alla Chiesa? Quando mai voi "sinistri e atei" vi siete fatti promotori di un'iniziativa così fondamentale? Io e un gruppo di amici stiamo aspettando anche la prossima sulle piste ciclabili e vedrai che non saremo delusi. Pentiti,ateo!
Era ora! Non capisco perchè ci abbiano messo tanto a scriverla, adesso nessuno morirà più in un incidente stradale. [|)] Salvo-SA >
quote:Originally posted by drake47> Avevo già notato, da due tre anni a questa parte, che nell'avvicinarsi dei ponti estivi le nostre tv, a reti uniformate, riportavano gli auguri e le esortazioni di Sua Santità al popolo dei vacanzieri. Niente di male sia chiaro ma le nostre tv, di stato e non, oltre a riportare puntualmente gli eventi religiosi d'oltre Tevere adesso ci riportavano pure i messaggi del Papa sulle normalità sociali, francamente mi sembrava eccessivo. Adesso c'è pure questa pastorale....... bhè un poco d'ironia mi sia concessa. [:)] Ciao Salvo-SA
quote:Originally posted by sierra.c> Sierra, non ti smentisci mai: come si fa a non riconoscere il diritto di parola alla Chiesa? Quando mai voi "sinistri e atei" vi siete fatti promotori di un'iniziativa così fondamentale? Io e un gruppo di amici stiamo aspettando anche la prossima sulle piste ciclabili e vedrai che non saremo delusi. Pentiti,ateo!
Era ora! Non capisco perchè ci abbiano messo tanto a scriverla, adesso nessuno morirà più in un incidente stradale. [|)] Salvo-SA >
>
quote:Originally posted by drake47> eh eh eh[:D][:D][:D] mi sa che nella foga non vi siete proprio capiti!!!!!!! sTefaNo
Sierra, non mi avrai frainteso, per caso? Ciao >
quote:Originally posted by navarre> [:D]
mmm...mi sarebbe piaciuto trovarvi qualcosa sul "diritto Divino a parcheggiare il camper dove si vuole e allo scarico selvaggio" ma niente! Peccato, sai che bell' aiuto sarebbe stato contro i comuni ostili ? (Una vera Mano Santa [:)] ) >
quote:Originally posted by maclean> per essere proprio ma proprio esatti è il Fiat 900, non il 903, mi sa che quella era la cilindrata comunque era con tre file di sedili da tre e quindi si può peccare e anche meglio della macchina sTefaNo
Il pullmino 850 (per essere esatti 903) ce l'avevo a naja...[8][8] ma avevo vent'anni.... [:)]"gente allegra il ciel l'aiuta"[:)] >
quote:Originally posted by gixxer> Le solite caxxate quotidiane...[;)]
Ma non ho capito bene .....i credenti devono segnarsi prima di partire e solo quando sono fermi devo pregare con il rosario o lo dovrebbero fare anche viaggiando??? Perchè guidare e pregare magari il rosario tenendo le palline fra le mani potrebbe essere punito come tenere fra le mani un telefono cellulare. Attenti credenti, pregate in bluetooth o whireless!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Prima dei pasti, prima di guidare, fermi in colonna, prima di dormire....e già, le solite caxxate quotidiane!!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by gixxer> Le solite caxxate quotidiane...[;)]
Ma non ho capito bene .....i credenti devono segnarsi prima di partire e solo quando sono fermi devo pregare con il rosario o lo dovrebbero fare anche viaggiando??? Perchè guidare e pregare magari il rosario tenendo le palline fra le mani potrebbe essere punito come tenere fra le mani un telefono cellulare. Attenti credenti, pregate in bluetooth o whireless!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Stefano85> In effetti il problema è almeno duplice: da un lato i costruttori (e i comuni) dovrebbero imparare a fare le rotonde, dall'altro gli i conducenti dovrebbero oimparare a percorrerle (a non fare salti o tagli di corsia, a usare gli indicatori per uscire dalla rotonda, ecc.). Sento troppi conducenti ognuno con la sua idea, spesso tutte diverse tra loro. Certo che cosi' facendo ci ritroviamo ancora con tanti incidenti e anche gravi (un mio amico in bici si è trovato per mesi a letto con un vertebra fratturata: eppure aveva ragione). Ricordo che all'estero facevano degli spot tipo "pubblicità progresso" che insegnavano come fermarsi ai passaggi pedonali e indicare ai pedoni che si consentiva loro il passo (di certo non con una sfanalata, che può voler dire tutto ma anche l'opposto di tutto!). Sarebbe bene che venissero fatti anche in Italia per insegnare dei concetti base: semafori (se è giallo ci si ferma, non si accelera per cercare di passare!), passaggi pedonali, rotonde... [8D]
Sarebbe meglio che si insegnasse a fare le rotonde, oggi ho trovato da litigare con uno che mi ha tagliato la strada senza freccia!!! >