CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Pensavo ad uno scherzo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:11:44
Salve a tutti, voglio scrivere la mia esperienza vissuta giovedi scorso in un "campeggio" in Puglia. Passo a trovare dei parenti nel suddetto campeggio, arrivato a destinazione vedo che è molto isolato, quindi decido di parcheggiare all'interno dove c'è un parcheggio loro privato. Il campeggio dispone di piscine con scivoli molto belle in cui vanno anche gente del posto giornalmente. Chiedo per entrare a far visita ai parenti come funzionasse, e la reception mi chiede 30 euro 2 adulti (bambini fino a 8 anni gratis) + 2 euro il camper al parcheggio. Vabbè, almeno usufruiamo delle piscine, quindi paghiamo ed entriamo con uscita alle 19,30. Dopo una bella giornata in piscina, alle 18,30 circa chiedo alla reception se potevamo fermarci per la notte nel loro parcheggio, visto che fuori era tutta campagna...non ci andava di dormire da soli. Qui viene il bello, mi chiedono altre 46 euro[}:)][}:)][}:)] allora mi viene spontaneo dirgli che avrei dormito nel MIO camper, e non a casa loro...ma nulla, questi sono i prezzi altrimenti nisba. A quel punto le dico che è meglio entrare al campeggio almeno uso la corrente e tutti i servizi...risposta?? Non si può, perchè devo starci almeno 10 giorni[B)] Sono rimasto nel parcheggio, perchè avendo 2 bambine e da solo non avrei mai dormito fuori. Ma sborsare 78 euro per un giorno di campeggio...a mio parere e una rapina. Il campeggio in questione e il Camping Lamaforca di Ostuni. Santonicola Pasquale. Caserta.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:14:45
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 17/08/2009  14:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concorco con te, è un furto. Comunque hai fatto bene a pensare alla sicurezza per le tue figlie. Grazie per la tua segnalazione. Davide.
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:25:53
Camping Rosmarina Marina di Grosseto niente piscina niente scivoli docce calde a pagamento 3/4 di piazzola 2 adulti + 1 di 11 anni 1 + di 7 anni 65€ al gg.......... pagato 1 gg [}:)][}:)][}:)] e poi ciao ciao........ eppure tutto completo e gente che ha prenotato a marzo bene continuate ad andare lì che io vado altrove[:D][:D][:D][:D][:D]..........
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/08/2009 alle: 16:50:01
CAMPeggio "pitagora" ROSSANO CALABRO. 65 euro al giorno 2 ad+ 1 b L'UNICA COSA CHE C'ERA ERANO LE MOSCHE E LE ZANZARE francesco izzo by RAPAKI

Modificato da rapaki il 17/08/2009 alle 16:51:29
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/08/2009 alle: 17:18:28
ciao prod come va'? come mai non ti becco + in chat? spero tutto bene ciaoid="size2">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/08/2009 alle: 17:43:24
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 17/08/2009  17:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi piace più la chat...peggio di beautiful[;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 17/08/2009 alle: 18:44:00
ciao E' da tanto che cercavo un occasione per poter discutere con chi si ostina (e qui ce ne sono molti) a voler restare fuori da qualsiasi campeggio o area attrezzata custodita ecc ecc, che sia. Ed anche con bambini piccoli, ragazzini, ragazzine e quant' altro. E si piazzano magari isolati, nelle pinete, nelle spiagge o dove meglio aggrada senza pensare troppo alla sicurezza. Ma riusciamo a capire che non ci vuol niente; basta un attimo, basta uno sbandato qualsiasi; bastano tre quattro ragazzini incoscienti ed impersonali a far branco inconsulto; basta una qualsiasi reazione imprudente ad una provocazione per rovinare la tua vita e quella dei tuoi famigliari.....e magari bambini. Rischiare per cosa: ben hai fatto Prodigio (che non ti conosco ma ho seguito le tue vicissitudini)....cosa sono 60 - 70 euro di fronte a quello che sempre potrebbe succedere. E chissa come, magari proprio fuori da quel campeggio, dove ti saresti rifiutato di versare l' iniquo obolo. E non ci sono regioni italiane, stati europei esenti da questi pericoli: sono camperista dal 1982, ho girato dal Marocco a Nord kapp,senza tralasciare Camargue, Spagna , ecc ecc. E sapete dove mi sono entrati l' unica volta nel camper? A Bibione, a 50 Km da casa, durante una manifestazione di motonautica alle foci del Tagliamento. Mi hanno scagliato la pentola della peperonata (siamo in 5 perciò il quantitativo era robusto [:D]) alle pareti del camper che erano in moquette e si son racimolati anche abbastanza soldini che da deficiente avevo lasciato incustoditi. Sono nonno: mai e poi mai porterei con me i miei due nipotini ( maschietto e femminuccia) a sostare in luogo incustodito. Senza voler essere dichiarato pavido, o fare terrorismo.... io la considero solamente saggezza, prudenza, e pensare al domani. ciao Isidoro
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 17/08/2009 alle: 20:06:06
El Prefo sono perfettamente con te nel discorso [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 17/08/2009 alle: 21:37:02
Finché ci sono i polli che gli li danno, tutti 'sti soldi...bah! Beati voi che in campeggio vi sentite "sicuri"...un grosso camping è come un megastore dell' accessorio per ladruncoli di ogni tipo.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 17/08/2009 alle: 22:35:57
Hai fatto bene a segnalare questi "listini", questi sfruttano la gente, non andiamoci più tantomeno fuori stagione, devono restare alla fame e poi torneranno alla realtà, non sarebbero i primi. Ciao.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 17/08/2009 alle: 22:36:45
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/08/2009  21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti...a me piace la solitudine...i camping da furto li lasci ai cuori pavidi :) Ciao, Mauro
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/08/2009 alle: 08:15:02
Sempre campeggio, a qualunque costo (non solo economico), perchè la sosta libera è sempre pericolosa: nooooo, venderei il camper se ne fossi convinto. Non esageriamo [;)]. Quanto al "caro campeggio" [xx(] mi sembra che sia un'altra vergognosa prerogativa tutta italiana, ovviamente da evitare se ed in quanto possibile. CANARINO [8D]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 18/08/2009 alle: 09:15:54
A me invece è successo che hanno rifiutato di farci entrare perchè ci fermavamo meno di 3 notti: abbiamo fatto altri 40 km e trovato un altro posto...vi risulta che possono fare queste cose oppure è stata una regola che si sono inventati al momento ?id="purple">id="Comic Sans MS">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/08/2009 alle: 13:23:06
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/08/2009  09:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e magari in zona gli amministratori conducono una feroce guerra anticamper!!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28505
Inserito il 18/08/2009 alle: 13:48:32
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/08/2009  09:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come imprenditori privati possono potrebbero anche dieci notti ma è altamente controproducente possono dichiarare completto, riservato non devono cadere nel negare per motivi razziali o religiosi
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 20/08/2009 alle: 15:35:35
Beh che dire regalare tanti soldi ai campeggi,solo perche' in Italia si fanno leggi e non si applicano,e quando lo si fa' e' a discrezione personale di questo o quello.Fino a domenica scorsa sono stato a Porec Croazia 32€ mega campeggio con piscine,li vai nei campeggi perche' sai che e vietato la sosta per strada ed i parcheggi dedicati al camper e bus costano quasi uguali.Ieri chiesto al Camping Riccardo di Igea Marina,no Maldive piazzola 2 ad 1 bimbo 6a 44 eurini [xx(][xx(][xx(] son fuori!!!!!!!!!! La legge che sopra citavoe' quella che obbliga ogni comune a creare una AA,ma non sempre vicino ai cimiteri o discariche. Saluti a tuttiid="size4">id="blue">
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:05:09
camping in liguria albenga 77e al giorno all'interno del camping in area sosta, sembrava di stare in un campo arato senza l'ombra di una pianta.[xx(] giudizio (una rapina).
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/08/2009 alle: 12:21:49
Villaggio camping a Marina di casal velino, non mi ricordo il nome, anche perchè erano le 11 di sera e manco l'ho letto, comunque, ripeto erano le 23 , gli dico che restavo solo quella notte e che a bordo eravamo in tre.....mi fa il conto , risultato 72 euro, però erano comprese anche le tessere club, sei euro cadauna.[xx(] In pratica è come se mi avessero detto "non ti vogliamo" ! Li ho salutati e ho dormito in sosta libera sul porto [:D]( ultima notte prima del divieto di sosta "illegittimo" per soli camper ).[:(]
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 23/08/2009 alle: 10:24:37
Camping Riva di Ugento ( Ugento)41 euro al giorno ( camper + 3 persone) unico neo c'è da fare coda per poter entrare
16
lamaforca
lamaforca
26/08/2009 2
Inserito il 26/08/2009 alle: 12:52:05
Chiaramente ognuno ha i suoi punti di vista ma ricordo al sig. Santonicola che nessuno può obbligare qualcuno al pagamento di qualcosa che non desidera, cosi come nessuno può stabilire il prezzo se non il gestore. Per chiarire meglio la sua situazione Lei ha chiesto di far visita a dei parenti, cosa possibile nel nostro villaggio e del tutto gratuita se limitata ad un'ora. Non ritenendo sufficente questo tempo ha preferito accedere al parco acquatico confinante col campeggio ed ha pagato per l'intera giornata (13 agosto!) 15 euro a testa per 2 adulti (le due bimbe non hanno pagato nulla). Il parco acquatico ha una gestione ingressi fiscalmente separata, il campeggiatore vi accede gratuitamente ma lei in quel momento non lo era ed ha pagato un biglietto non rimborsabile. In serata ha deciso di campeggiare presso di noi in una regolare piazzola e le è stato risposto che dato il periodo e le numerose richieste di prenotazioni le pochissime piazzole libere erano quelle riservate a transiti lunghi per cui non c'era diponibilità per una sola notte. Alla sua richiesta di "cercare una soluzione" le è stato permesso di campeggiare in area sosta, usufruendo di tutti i servizi del campeggio, bagni, docce calde ed animazione, eccezzion fatta per la corrente elettrica essendo lei autonomo. Ha quindi pagato il giusto, per noi, prezzo di 46 euro per un equipaggio di 4 persone. E' brutto dover rispondere su un forum ad un dibattito sui prezzi, ma ricordiamo che il prezzi di un campeggio dipendono ormai dalle sempre più crescenti richieste di servizi da parte dei clienti, per il solo pernottamento esistono delle strutture che praticano tariffe bassissime offrendo servizi limitati. Ovviamente ci teniamo anche a precisare che le tariffe alte in agosto sono ormai obbligatorie, dato il perdurante problema delle richieste concentrate in 15 giorni, nonostante i nostri tentativi di offrire prezzi stracciati sino a luglio, che per la verità sono molto apprezzati dai camperisti "intelligenti". Sperando che ora Lei possa ricredersi sui termini usati nei nostri confronti, porgo sinceri saluti ai lettori del forum. Gigi Rizzi, direttore Camping Lamaforca.

Modificato da lamaforca il 26/08/2009 alle 12:54:36
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/08/2009 alle: 13:23:27
Beh se per voi "Il giusto" sono 46 euro, per me non lo sono affatto...come per tanti amici camperisti che qui hanno scritto. Inoltre le ricordo che oltre alle 15 euro a testa, ho pagato anche 2 euro per il parcheggio camper, quindi non gratutita come lei asserisce. Strano poi che per la notte nello stesso spazio dove ho pagato 2 euro, abbia pagato 46 euro...le ricordo che ho sostato solo una notte, senza usufruire dei vostri servizi, per 46 euro[B)][B)][B)] Altra cosa che non concepisco, e il vostro discorso di minimo 10 notti per campeggiare, un gestore di campeggio "Intelligente" dovrebbe sapere che un camperista ama girare e non star fermo 10 giorni in un campeggio, specie esser costretto. Spero di non trovare più campeggi come il vostro, perchè questo è stato il motivo che mi ha portato a comprare il camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link