quote:Originally posted by esterel> Non male il tutto!!!! [:D][:D][:D] P.S. 1 mi ricorda alcuni bacchettoni che "prime di..." predicavano l'astinenza, ma, poi, dopo aver "provato il...." fischiettavano indifferenti facendo finta di nulla.... P.S. 2 "Calosci Prof. Antonio"... quale importanza! Quasi da elenco telefonico.... [:D][:D][:D]
Lo scorso fine settimana ero in una località carnevalesca,vedo un logo di camperonline appiccicato ad un camper,il "collega" era fuori,scambio subito quattro parole,mi presento esterel,a si ciao piacere......ecc.... Bla bla e vengo a sapere che guarda caso riguardo all'argomento generatori,chi proprio è così inspiegabilmente avverso a tale peccato d'uso,sono proprio coloro(ci sono le eccezioni) che partono il sabato pomeriggio si recano in montagna sulla neve(con le batteria bella carica) e poi ripartono dopo pranzo la Domenica. Sin qui affari loro per carità,solo cronaca riferita. Mi si consenta di dire che adesso ho capito perchè io sono da giovedì sera in sosta libera per l'appunto senza efoy,con pannello solare coperto dalla neve,leggo poi recensioni di spiccato senso del dovere il lunedì sul Col riguardo ad ottenere l'autorizzazione(ideologica s'intende) a poter ricaricare le batterie del mio v.r.sperduto anche io in mezzo ai monti innevati rigorosamente in sosta libera con il famelico generatore (inzia mai oltre le 3 ore post sciata ante la cena). Con la differenza che l'autonomia delle mie svariate batterie non è riconducibile alle 24 ore,ma di parecchie giornate senza approvigionamento energetico. Ma la mia combi è effettivamente costruita per me stesso anzi è stata oggetto singolarmente di una campagna richiamo personale per l'eccessivo consumo di energia oltre il trilione di watt o ampere. E se partissi il sabato sera e tornassi la domenica mattina avrei certamente l'abilitazione al miglior approvigionamento energetico in linea con il vero usufruitore dell'abitar viaggiando o no?. Il diavolo fa la pentola ma non il coperchio. Ciao Carlo p.s.sorridiamoci sopra >
quote:Originally posted by Anty99> era solo cronaca ma verità,non giudicare,comunque hai il mio assenso ciao
posso dire che giudicare gli altri e bello pero bisogna saper giudicare prima se stessi il [V]famigerato gen..."io c'è lo e mi permette di stare fuori anche settimane pero usato sempre con moderazione e rispetto degli altri e come quelli che criticano chi lo usa pero loro tengono acceso il motore del V.R. non tenento conto di coloro che gli stanno a fianco meglio ridergli sopra[:D][:D] saluti ebuoni km a tutti Anty >