http://www.hotelcamping.com/all...
ovviamente non ci sono mai stata, e' in zona fiera ma e' comodo ai mezzi pubblici che ti portano all'ospedale. Se hai bisogno di altre info posta pure. Augurissimi per tuo figlio.[:I] Ciao Angelaquote:Originally posted by pietro bologna> Quoto quanto afferma Pietro. Conosco Bologna e quando sono lì con il camper (ho un figlio che studia lì) mi appoggio all'AA Tanari. I Bus navetta sono comodissimi e li ho utilizzati anche per il Sant'Orsola e per il Rizzoli. Una volta individuati i cambi di bus da fare sei a posto. Ciao.
Ciao forse la soluzione migliore è l'area Tanari. Si trova in via Tanari. Esteticamente non è il max ma costa 10 euro al giorno compresi corrente e carico/scarico, è sorvegliata 24h e dal suo interno parte ogni 10 minuti una navetta che porta in pieno centro, da dove prendi il bus per il S.orsola, oppure se il tuo compagno ha la bici, può usare qulla, Bologna in bici si gira molto bene. Dall'uscita 5 della tangenziale (LAME) via verso il centro percorrendo via Marco Polo, poi via Zanardi, poco dopo il sottopasso della ferrovia, c'è un semaforo, al qual devi girare a destra, subito dopo, sempre sulla destra, c'è l'ingresso del P Tanari (gestitio dall'ATC) >