CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

per chi va a Cogne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:59:14
domanda per chi frequenta Cogne : secondo voi nella discesa verso Aymavilles un camper può sorpassare tranquillamente due camper che lo precedono ? Se hai risposto NO .....la pensi come me Se hai risposto SI..... ciao, sei il fenomeno che ieri sul Rollerteam targa DP 2XX XX mi hai buttato contro il rail e non ti sei fermato. sei contento ? vuoi le foto del danno come trofeo? Gentilmente calmi tu mio figlio che da ieri piange e non vuole più salire sul camper ? se mi rispondi in privato ti faccio parlare con lui, sai ti vuole chiedere (testuali parole) "perchè volevi ucciderci buttandoci giù dal burrone? Ovviamente sto scherzando non ti azzardare a parlare a mio figlio perchè se sei genitore e padre come guidi.. ma vaff... a non rincontrarti mai p.s. tanta compassione per chi viaggia con te tutte le domeniche, rischia la vita ogni week-end. Prego per loro. Per gli amici di COL scusate lo sfogo , da molto non partecipavo e avrei voluto farlo con altri argomenti. So che non condividerete , ma anche se ho già individuato l'autore di questa pazzia non credo sia questa la sede più opportuna , ne abbiamo altre per denunciare i fatti. Valerio
070669
070669
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:04:33
Tutta la mia solidarietà, IO avrei messo anche le altre lettere della targa.... Saluti Maurizio[}:)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:12:42
Sono con te al 100%[}:)] Tanta solidarietà anche da parte mia Daniele
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:13:00
Meno male che sei riuscito a prendere la targa, cosi' gli potrai far passare un brutto periodo.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:23:37
Siamo tutti con te. Giovanna
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:32:32
non so dove è successo ma nella parte bassa della valle di burrone ce n'è parecchio!!!! deve essere proprio incoscente o altre parole che finiscono in "ente" per sorpassare lì, con un camper nuovo peraltro (noleggio??? chi lo sa!!!!). ti capisco perchè è successo anche a me con una st...za con un gran cherokee a ponte di legno, con la sola differenza che io sono riuscito, solo per culo, a non toccare il guard rail....[}:)] mi spiace sTefaNo p.s. prima la salute, ma visto che state bene spero che il camper non sia tanto scassato, spero solo strisciato!!! [V]

Modificato da stfn il 21/07/2008 alle 17:36:06
18
GP64
GP64
13/08/2007 31
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:49:05
Ti capisco benissimo in quanto a mè è capitato più o meno la stessa cosa sulla strada per Cogne lo scorso anno ma con un bus turistico, su un ponte quando ero a circa metà, lo stxxxzo lo ha imboccato lo stesso a tutta birra e per non sfregarlo ho strisciato il fascione laterale sul paracarri[:(!][:(!]. A volte verrebbe voglia di armarsi di bazooca[:D][:D] visto che poi non si degnano nemmeno di fermarsi.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:11:45
Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, e mi dispiace ancora di più dirti che secondo me della targa non te ne fai niente. Se lui non è rimasto coinvolto nella collisione, dirà che l'hai presa all'area di sosta. Ed è la tua parola contro la sua. E' capitato anche a me, ma in auto e l'assicurazione non ha voluto intentare nemmeno la causa. Detto per inciso, da allora, se non riesco ad evitarla senza danni, cerco sempre la collisione se sono dalla parte della ragione. Eco
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:00:12
quote:Originally posted by ecosse
Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, e mi dispiace ancora di più dirti che secondo me della targa non te ne fai niente. Se lui non è rimasto coinvolto nella collisione, dirà che l'hai presa all'area di sosta. Ed è la tua parola contro la sua. E' capitato anche a me, ma in auto e l'assicurazione non ha voluto intentare nemmeno la causa. Detto per inciso, da allora, se non riesco ad evitarla senza danni, cerco sempre la collisione se sono dalla parte della ragione. Eco >
> M A L E D I Z I O N E !!!id="Impact"> Quello che scrivi è tristemente vero. Le cose che ci garantiscono da una parte, ci rendono impotenti dall'altra. Le normative funzionano solo se e quando la controparte è onestamente collaborativa. Altrimenti... Forse è per questo che sentiamo questo sistema come "a uso e consumo dei furbi"..? E che sempre più c'è gente disposta a farsi giustizia da se? Ahi ahi ahi... [:(] Ciao
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:56:42
IL MONDO E' PICCOLO...abbi fede che prima o poi lo rincontrerai![}:)]e allora saranno "c...i" suoi...e se mi mandi la targa in privato raddoppi le possibilità!
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 22/07/2008 alle: 00:12:42
Se ti può consolare a me è capitato, nella "disciplinatissima Svizzera", di essere sorpassato da un SUV su una strada di montagna stretta con urto tra gli specchietti retrovisori.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 22/07/2008 alle: 03:12:35
[}:)][}:)][:(!][}:)][}:)][:(!][}:)][}:)][:(!][}:)][}:)][:(!] [:(!][:(!][}:)][:(!][:(!][}:)][:(!][:(!][}:)][:(!][:(!][}:)] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:59:03
Ciao Valerio, ma come sta tuo figlio? Oltre ai danni materiali quelli psicologici sono peggiori!!!! Un abbraccio grande al tuo bimbo!
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:32:44
grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. a chi mi chiedeva dei danni al camper, è strisciato da cima a fondo, ma all'apparenza non si è rotto nulla. sabato lo ripristinerò per quanto possibile certo molti segni rimarranno e c'è da rifare un bordino in alluminio+ sigillatura. difficile quantificare il danno. Mio figlio sta bene al momento non ne parla più , certo la prossima uscita lo porteremo in luoghi "non a rischio" cioè con meno camper. l'amarezza è proprio questa, 10 anni fa era un piacere incontrare un altro camperista e scambiarsi informazioni e consigli, potrei raccontare un sacco di aneddoti, oggi siamo talmente tanti che dobbiamo guardarci da chi ci circonda. E' molto triste tutto questo, e vi confesso che faccio sempre più fatica a comprendere chi si prodiga di informazioni e coordinate di luoghi ancora sconosciuti a tutti ,che naturalmente finiscono anche ai noleggianti "mordi,scarica e fuggi" che portano solo danni a tutti noi. A volte sento dire che manca la cultura del viaggiare, no non manca solo quella manca soprattutto il senso civico. se ci fossimo fatti male , caro Rollerteam DP 2XX XX sono certo che avresti accelerato ancora di più !! grazie ancora a tutti Valerio
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:07:55
quote:Originally posted by vale64
grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. a chi mi chiedeva dei danni al camper, è strisciato da cima a fondo, ma all'apparenza non si è rotto nulla. sabato lo ripristinerò per quanto possibile certo molti segni rimarranno e c'è da rifare un bordino in alluminio+ sigillatura. difficile quantificare il danno. Mio figlio sta bene al momento non ne parla più , certo la prossima uscita lo porteremo in luoghi "non a rischio" cioè con meno camper. l'amarezza è proprio questa, 10 anni fa era un piacere incontrare un altro camperista e scambiarsi informazioni e consigli, potrei raccontare un sacco di aneddoti, oggi siamo talmente tanti che dobbiamo guardarci da chi ci circonda. E' molto triste tutto questo, e vi confesso che faccio sempre più fatica a comprendere chi si prodiga di informazioni e coordinate di luoghi ancora sconosciuti a tutti ,che naturalmente finiscono anche ai noleggianti "mordi,scarica e fuggi" che portano solo danni a tutti noi. A volte sento dire che manca la cultura del viaggiare, no non manca solo quella manca soprattutto il senso civico. se ci fossimo fatti male , caro Rollerteam DP 2XX XX sono certo che avresti accelerato ancora di più !! grazie ancora a tutti Valerio >
> devo dire, tristi parole, dettate sicuramente dal fattaccio, ma comunque non tanto lontane dalla realtà..... [;)] sTefaNo
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:10:07
ciao, mi unisco anche io alla solidarietà.... e sono contento che a parte il danno materiale non vi siete fatti nulla...poteva andarvi molto peggio... un suggerimento... a prescindere dalla assicurazione se vai al PRA (lo puoi fare anche tramite internet) puoi, con qualche € risalire al possessore del mezzo e poi, con i dati alla mano, puoi procedere come meglio credi... una causa per danneggiamento una lettera con allegato un manuale per la guida sicura[}:)] una visita a casa x congratularti di persona con il fenomeno.... [:D][:D] un pacco regalo con dentro qualche str...o per fargli capire quanto str...o è stato! In bocca al lupo!
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:54:36
Che brutto affare!!sti srontzi finche'rimarranno in circolazione certi individui le strade saranno sempre un pericolo sono contento che i danni siano circoscritti al camper e ad uno spavento ciao e ripescalo sto demente!
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:00:42
Perchè non posti in privato a tutti gli appartenenti al forum il numero di targa completo ? Almeno quando l'incrociamo altro che ciao-ciao con la manina[:(!][:(!][:(!][:(!] Saluti
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:20:54
No, caro Estremo. Approfitto del tuo intervento per rispondere in generale. Il punto non è la vendetta ma la giustizia. Se leggi fra le righe non ho mai detto di non averlo identificato e di voler lasciar perdere. Ripeto per questo ci sono altre sedi non COL. Qui volevo solo raccontare l'accaduto ed esternare la mia amarezza perchè dopo 10 anni di camperismo vedo tutto evolvere in negativo. E dirò una cosa impopolare ma è quello che penso : siamo in troppi ma non sarò io a mollare , spero che certa gente oppressa dalle rate del camper super vistosotecnologico o attratta da altre mode e status symbol (per loro) si levi dalle scatole e ci lasci il nostro modo di vivere la natura, il turismo e perchè no le amicizie. Per parte mia farò tesoro dell'esperienza ,lasciando perdere le mete super affollate,note a questi "camperisti" di massa prediligendo posti meno frequentati. Valerio
quote:Originally posted by Estremo
Perchè non posti in privato a tutti gli appartenenti al forum il numero di targa completo ? Almeno quando l'incrociamo altro che ciao-ciao con la manina[:(!][:(!][:(!][:(!] Saluti >
>
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:38:04
quote:Originally posted by vale64
No, caro Estremo. Approfitto del tuo intervento per rispondere in generale. Il punto non è la vendetta ma la giustizia. Se leggi fra le righe non ho mai detto di non averlo identificato e di voler lasciar perdere. Ripeto per questo ci sono altre sedi non COL. Qui volevo solo raccontare l'accaduto ed esternare la mia amarezza perchè dopo 10 anni di camperismo vedo tutto evolvere in negativo. E dirò una cosa impopolare ma è quello che penso : siamo in troppi ma non sarò io a mollare , spero che certa gente oppressa dalle rate del camper super vistosotecnologico o attratta da altre mode e status symbol (per loro) si levi dalle scatole e ci lasci il nostro modo di vivere la natura, il turismo e perchè no le amicizie. Per parte mia farò tesoro dell'esperienza ,lasciando perdere le mete super affollate,note a questi "camperisti" di massa prediligendo posti meno frequentati. Valerio >
>Niente di piu' saggio pteva essere battuto su di una tastiera. Sei un grande! sicuramente era un affittino o un neofita comunque resta sempre un figlio di cento padri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link