quote:Originally posted by chichi05> Il mio è un setter quindi taglia media con pelo lungo. Se piove evitiamo di farlo uscire su terreni fangosi o erbosi e giriamo su marciapiedi o asfalto così al massimo bagna senza sporcare. Ciao
solo una curiosita': ma quando piove (o nevica)e uscite col vostro cane, al rientro in camper come fate con le zampe sporche e il pelo bagnato, soprattutto se il cane e' grosso???? ciao Alessia >
quote:Originally posted by enzodc> Proproi così, ha il suo asciugamano e asciugatura del pelo e delle zampe. Giornali all'ingresso (anche per le nostre scarpe), poi pazienza se si sporca un po' poi si asciuga e si pulisce. Ciao Giovanna.
Energica frizione con asciugamano. >
quote:Originally posted by ummagamma> ..AZZ... anch'io ho un beagle... mi spieghi cosa devo fare per insegnargli ad essere autopulente???[:D][:D][:D]
Il mio cane e' autopulente (beagle). >
quote:Originally posted by striccit> Quello che ti dico e' vero...[:)] se fuori ha piovuto, al rientro in casa o nel camper, il mio beagle -Oliver -, si dirige verso il suo asciugamano, punta il muso per fermarne una parte e si rotola tipo coccodrillo[:D][:D], poi completa l'opera sul divano[}:)][}:)]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> ..AZZ... anch'io ho un beagle... mi spieghi cosa devo fare per insegnargli ad essere autopulente???[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> [code]... anche il mio ( beagle anche LUI ) Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">[/code]
quote:Originally posted by ender6996> Anch'io uso un panno preso in un negozio per animali. (un panno grande di colore giallo) [;)] E comunque, concordo con cosa hai scritto "Il resto è pazienza e amore per gli animali".[:)] Saluti SAB[:X] Soraya
Io ho tre cani con i quali partecipo a molti concorsi e specialmente in difesa e utilità se piove si lavora lo stesso. Mi sono preso un panno particolare, reperibile nei negozi per animali, asciuga il cane, trattiene il pelo e poi quando viene strizzato torna asciutto, un paio di passaggi così e tornano come nuovi. Il resto è pazienza e amore per gli animali. Cerea >