CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

per chi viaggia con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
soraya
soraya
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:54:49
quote:Originally posted by gio 60
Scusate Ender e Soraya, a parte l'amore per i nostri cani che è infinito e supera tutto, quel telo di cui parlate ha un nome? Ciao Giovanna. >
> Mi dispiace ma non saprei proprio dirtelo. Io l'ho comperato mesi fa' in un negozio di articoli per animali e ho buttato via la confezione. Comunque, stasera che rientro a casa provo a vedere se sul panno c'è stampato qualcosa (non ci ho mai fatto caso). BACI SAB[:X] Soraya
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:15:05
Ciao e grazie comunque, quando vado in città provo a chiedere nel mio negozio di fiducia. Ciao e BUON NATALE a tutti i nostri 4 zampe anche se un po' bagnati visto quanto piove ultimamente...! Giovanna.
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:09:45
Due cani. Meticcio di 25 kg e Lhasa di 4 kg circa. Operazione: prima sale la piccola che viene asciugata dalla moglie con asciugamano dedicato. Dopo sale il vecchio che viene asciugato con maggiore dolcezza(l'artrosi) sempre dalla moglie. Per ultimo sale il pirla che è stato per un quarto d'ora alla pioggia ad aspettare che i cani vengano asciugati. Ma non esiste un numero verde per i padroni sfruttati dai cani? Giovanni
soraya
soraya
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:57:44
@gio 60 puoi andare a vedere il panno sul sito:tuttoperilcane.it ->cura & igiene -> igiene del cane così riesci a vedere il prodotto e saprai eventualmente cosa chiedere al tuo negoziante di fiducia.[;)] @giovanni1953 chissà perchè mi ricordi tanto quel "pirla" di mio marito!!![:D] Saluti SAB[:X] Soraya
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:13:54
Grazie mille Soraya, e per Giovanni credo sia un problema comune, il marito fuori sotto l'acqua. Ciao Giovanna.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:17:25
fuori e' brutto tempo ,resta dentro il marsupio . ciao elio.m roma
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:03:48
Scusate Ender e Soraya, a parte l'amore per i nostri cani che è infinito e supera tutto, quel telo di cui parlate ha un nome? Ciao Giovanna. >
> Il nome non sono riuscito a leggerlo nell custodia, ti posso dire che nei negozi di animali si trova abbastanza di frequente, è giallo simile alla pelle di daino naturale, è contenuto in un involucro di plastica con un foro che deve sempre essere libero per la circolazione dell'aria, il panno non deve mai essere asciugato ma semplicemente strizzato. Dalle mie parti, in provincia di Torino si trova in qualsiasi negozio. Cerea
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:04:19
Ti ringrazio Ender, ma Soraya mi ha già dato le informazioni utili per trovarlo. Grazie ancora a tutti e due e Buon Natale a tutti voi e ai vostri pelosi. Ciao Giovanna.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:25:21
il trucco per sporcar poco è avere un cane a pelo corto [:)] per asciugarli io uso un normale tessuto spugnoso per asciugare gli umani
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:59:23
quote:Originally posted by Montylu
Questo è il mio Jack Russel Terrier fortunatamente, essendo piccolo, posso tranquillamente prenderlo in braccio e posarlo su una traversa assorbente da letto posta sulla dinette, per poi ascugarlo con il suo asciugamano, quindi salviette per pulizia del pelo per togliere quel poco di odore rimasto dal pelo bagnato ed il gioco è fatto![:o)] Saluti Montylù >
> Belloooo Ughetto..... bel musetto.... ciaoooo Montylù.. un abbraccio alla tua signora...id="size3">id="red">
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:39:51
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by elefantin
EMBE'.. GIOIA NON HA PROBLEMI .. se fuori e' brutto tempo ,resta dentro il marsupio . ciao elio.m roma >> Anche per OSCAR (stessa razza di gioia) nessun problema, lo prendiamo in braccio e lo assciughiamo con la sua salvietta (dotazione OSCAR) e poi comincia a saltare sul letto. Ciao Dario
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:17:43
Sentire i vostri commenti mi avete fatto sorridere e non poco! Quella in questione è linda pazza per la neve, l'acqua le pozzanghere. Il labrador non ha capottino certo farebbe ridere ma all'occorenza la faccio uscire con un sacco nero infilato a mò di impermeabile e poi l'asciugo con asciugamani e la spazzolo per bene. Faccio parte pure io di quei mariti "pirla" che si prendono l'acqua[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
maramao
maramao
15/01/2009 27
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:58:11
[:D] Ciao noi abbiamo un bracco o brocco tedesco! E' un cane sui 25 kg a pelo corto che pensa di essere un piccolo cucciolino! Devo premettere che, siccome ha deciso che il suo posto è sul divanetto della dinette, abbiamo ricoperto tutti i cuscini con delle fodere e sul suo posto c'è anche un bell'asciugamano! Comunque anche lui ovviamente quando è bagnato viene energicamente asciugato e per terra all'ingresso del camper abbiamo un vecchio tappeto! Che invidia che fanno gli altri quando senti che si tolgono le scarpe per non sporcare il loro splendido pavimento! Ma che scarpe ti vuoi togliere con tutti quei peli! E quindi VIA ALLE CIABATTE! E poi che ne dite di quell'odorino spettacolare che emanano i nostri camper!![V][V] Baci a tutti
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:26:24
quote:Originally posted by maramao
[:D] Ciao noi abbiamo un bracco o brocco tedesco! E' un cane sui 25 kg a pelo corto che pensa di essere un piccolo cucciolino! Devo premettere che, siccome ha deciso che il suo posto è sul divanetto della dinette, abbiamo ricoperto tutti i cuscini con delle fodere e sul suo posto c'è anche un bell'asciugamano! Comunque anche lui ovviamente quando è bagnato viene energicamente asciugato e per terra all'ingresso del camper abbiamo un vecchio tappeto! Che invidia che fanno gli altri quando senti che si tolgono le scarpe per non sporcare il loro splendido pavimento! Ma che scarpe ti vuoi togliere con tutti quei peli! E quindi VIA ALLE CIABATTE! E poi che ne dite di quell'odorino spettacolare che emanano i nostri camper!![V][V] Baci a tutti >
> Lasciali vivere nei loro tristi e profumatissimi camper asettici! Non hai notato che razza di persone infelici sono? Metti le scarpe, togli le scarpe, mangiano fuori e cucinano fuori solo per far rimanere candidi e nuovi i loro camper. Lascia perdere l'invidia e goditi quello che solo loro sanno dare, amore e devozione incondizionato. [;)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:33:48
Ciao Mudra, hai ragione, certo i nostri camper non è che profumino proprio di lavanda, e ogni tanto qualche pelo canino svolazza, non si toglie le scarpe, mentre noi sì, ma la gioia delle sue feste quando torniamo è impagabile. Ciao Giovanna.
soraya
soraya
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:27:57
@ Mudra @ Gio60 Noi abbiamo cambiato il camper per everlo "a misura di cani", figuriamoci se ci preoccupano i peli che svolazzano! L'amore che ci danno senza chidere nulla è impagabile. Saluti SAB[:X] Soraya
16
maramao
maramao
15/01/2009 27
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:28:07
[;)] Ovviamente stavo ironizzando! figurati che quando parcheggiamo il camper davanti a casa per rifornirlo prima della partenza il primo a salire e l'ultimo a scendere è proprio Claus!! L'abbiamo preso al canile ormai 6 anni fa, e vive in simbiosi con noi e con i gatti!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:38:24
Questa è la mia.. ALTEA protezione civile salvataggio in acqua. Per me nessun problema farla uscire con il brutto tempo.. Al max gli asciugo le zampe al rientro. [:D] Gigi
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2009 alle: 00:06:51
quote:Originally posted by ender6996
> Il nome non sono riuscito a leggerlo nell custodia, ti posso dire che nei negozi di animali si trova abbastanza di frequente, è giallo simile alla pelle di daino naturale, è contenuto in un involucro di plastica con un foro che deve sempre essere libero per la circolazione dell'aria, il panno non deve mai essere asciugato ma semplicemente strizzato. Dalle mie parti, in provincia di Torino si trova in qualsiasi negozio. Cerea
>
>

http://www.tuttoperiltuocane.co...

oppure

http://www.zooplus.it/shop/cani...

oppure ancora

http://www.familydogshop.it/pro...

... noi (mia moglie ed io) abbiamo preso il primo camper perche' abbiamo 2 cani... insomma... no cani, no camper!!! [;)][;)]
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:31:01
[URL=http://img410.imageshack.us/my.php?image=follonica09un0.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img410/follonica09un0.jpg/1/] [/URL] prova inserimento foto OSCAR a Follonica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link