CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

per COL - Art. 6 del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:43:18
ciao a tutti e allo staff di COL, leggendo poco fa il post di "Assistenza stradale" di Oreste26, mi sono posto un paio di dubbi sull'interpretazione dell'art. 6 del regolamento del forum che riporta (cito testualmente dal suddetto post): Art. 6 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it si impegnano a: - (...) - (...) - Evitare i riferimenti espliciti a soggetti terzi, Aziende e simili, che potrebbero essere interpretati come diffamatori o lesivi dell’altrui reputazione, (...) .... ebbene... è da qualche tempo che sto meditando di raccontare ai colleghi del forum la mia esperienza totalmente negativa in merito al servizio di pre/post-vendita del concessionario a cui mi sono rivolto per l'acquisto del mio piccolo-grande VR... vorrei riportare la mia esperienza, ma perchè ciò non si riduca ad un post solamente polemico e abbia un effettivo vantaggio per chi legge è chiaro che dovrei fare il nome dell'azienda in questione (per evitare che altri polli come me vivino la stessa esperienza)... D'altra parte riporterei in modo non offensivo fatti oggettivamente accaduti e incontrovertibili (anche documentati da fax e lettere avute con la casa madre che ha riconosciuto la scorrettezza del conce)... In fondo, in merito alla questione della "lesività" delle considerazioni che vorrei riportare io dico che in realtà in fondo sono io la parte "lesa" ! Caro COL, vorrei davvero dire a tutti dove non andrò mai a comprare il mio prossimo camper ma se lo faccio dicendo le cose chiaramente (e assumendomi la responsabilità della veridicità dei fatti che riporto), rischio davvero di essere "bannato" [8)][8)]? Non mi sembra poi così scorretto mettere a fattor comune le proprie esperienze facendo si che altri evitino di affidarsi a personaggi scorretti e con pochi scrupoli dal momento che in fondo le cifre che spendiamo per l'acquisto di questi mezzi non sono proprio "bruscolini".... un caro e caldo saluto a COL e a tutti i colleghi del forum...! Enzo
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:18:14
le è stato risposto in privato, un saluto a lei, lo Staffid="Arial">id="red">id="size3">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:17:18
sul forum ci sono parecchi post che sparano piu' o meno a zero sulla tal marca piuttosto che sul tal concessionario , officina e lamentazioni varie. Ciao P.S certo se il sito fosse tuo non dovresti chiedere ...
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:20:05
quote:Originally posted by Moderazione COL
le è stato risposto in privato, un saluto a lei, lo Staffid="Arial">id="red">id="size3"> >
> Chiedo scusa per l'intromissione: la problematica è stata affrontata anche in altri 3d, dove sono stati espressi da parte dei frequentatori diversi pareri + o - tecnici. A me farebbe piacere conoscere la posizione del "moderatore". Grazie Marco
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:49:36
Lo staff di COL mi ha risposto in privato. Le considerazioni riportate nella risposta "privata" sono dal mio punto di vista condivisibili e ineccepibili Per correttezza non riporto testualmente la risposta, ma il sunto è più/meno questo: - Lo spirito dell'art. 6 è quello di salvaguardare noi contributori da eventuali azioni di rilvalsa fatte nei ns. confronti da terzi qualora ci rendiamo autori di contributi lesivi senza giustificato motivo; fatto salvo questo aspetto, COL mi ha precisato che se ritengo che la mia esperienza possa essere raccontata (aggiungo io.. "nei modi corretti") e nulla mi si possa imputare, posso ovviamente farlo sotto la mia responsabilità... Detto questo prenderò a breve "mouse e tastiera" e vi racconterò la mia esperienza nella speranza che ciò possa essere di e di aiuto a qualcuno di noi.... Ringrazio ovviamente lo staff di COL per il supporto e l'impegno che mette nella gestione di questo strumento di condivisione delle informazioni ed esperienze di noi camperisti. Enzo
quote:Originally posted by tuareg60
quote:Originally posted by Moderazione COL
le è stato risposto in privato, un saluto a lei, lo Staffid="Arial">id="red">id="size3"> >
> Chiedo scusa per l'intromissione: la problematica è stata affrontata anche in altri 3d, dove sono stati espressi da parte dei frequentatori diversi pareri + o - tecnici. A me farebbe piacere conoscere la posizione del "moderatore". Grazie Marco
>
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link