CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

per cortesia! vediamo di finirla!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:43:35
signori! non vi sembra che si sta esagerando? una volta c'era solo la strega cattiva che dispensava mele avvelenate, almeno se dobbiamo sparare a zero facciamolo solo su un post! alla fine tanto degenerano tutti allo stesso modo, tanto si sa il nostro vicino di camper manco lo salutiamo, anzi aspettiamo prima il suo saluto. luca
viking1900
viking1900
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:42:00
io credo ci sia poca sopportazione in giro tutto cio' che non ci piace da fastidio. mario
viking1900
viking1900
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:43:07
io credo ci sia poca sopportazione in giro tutto cio' che non ci piace da fastidio. mario
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:57:12
quote:Originally posted by cordaraluca
signori! non vi sembra che si sta esagerando? una volta c'era solo la strega cattiva che dispensava mele avvelenate, almeno se dobbiamo sparare a zero facciamolo solo su un post! alla fine tanto degenerano tutti allo stesso modo, tanto si sa il nostro vicino di camper manco lo salutiamo, anzi aspettiamo prima il suo saluto. luca >
> Ti puoi spiegare meglio???[:)][:)] dog53
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:06:21
ciao a tutti, esco spesso in camper e sinceramente non vedo tutto quello che si racconta (scarichi,generatori,maleducati,incivili,.......) anzi si fa sempre amicizia con persone nuove, educate e molto disponibili. Certo è anche vero che quando sono fuori cerco di divertirmi e rilassarmi,mica esco per fare l'investigatore privato di scarichi e quant'altro.Un abbraccio a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:18:18
Bravo Ciccio!.....mi associo alla tua considerazione. C'è gente che non fa altro che affacciarsi alle finestre dei camper per mettersi a curiosare e vedere se gli altri sbagliano. Poi quando vedono un comportamento incivile......si sfogano a raccontarlo qui ma da veri pusillanime.....e non lo fanno mai notare, seduta stante, all'incivile di turno!....Mah!....che mistero questo!!! [:0][:0][:0]
quote:Originally posted by ciccio68
ciao a tutti, esco spesso in camper e sinceramente non vedo tutto quello che si racconta (scarichi,generatori,maleducati,incivili,.......) anzi si fa sempre amicizia con persone nuove, educate e molto disponibili. Certo è anche vero che quando sono fuori cerco di divertirmi e rilassarmi,mica esco per fare l'investigatore privato di scarichi e quant'altro.Un abbraccio a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:07:11
quote:Originally posted by vento4
Bravo Ciccio!.....mi associo alla tua considerazione. C'è gente che non fa altro che affacciarsi alle finestre dei camper per mettersi a curiosare e vedere se gli altri sbagliano. Poi quando vedono un comportamento incivile......si sfogano a raccontarlo qui ma da veri pusillanime.....e non lo fanno mai notare, seduta stante, all'incivile di turno!....Mah!....che mistero questo!!! [:0][:0][:0]
ciao a tutti, esco spesso in camper e sinceramente non vedo tutto quello che si racconta (scarichi,generatori,maleducati,incivili,.......) anzi si fa sempre amicizia con persone nuove, educate e molto disponibili. Certo è anche vero che quando sono fuori cerco di divertirmi e rilassarmi,mica esco per fare l'investigatore privato di scarichi e quant'altro.Un abbraccio a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:09:44
bene è vero la dobbimo finire di postare argomenti del genere perche tanto chi sporca resta automobilista motocilcista pedone camionista ecc..ecc. ecc... io ovunque vado ho trovato persone cortesi e gentili molto disponibili cordialmente Anty
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:13:30
Semplice, quando si esce col camper molti non riescono a liberarsi dalla "sindrome del condominio": stanno anche lì a guardare dalle finestre i comportamenti degli altri e.... borbottano. [:o)]Salvo-SA
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:09:46
casa indipendente[:D][:D][:D][:D] io ho trovato persone educate e altre meno,ma questo mi succede anche al lavoro,in citta', al cinema ,in pizzeria,alla coop,in discoteca........[;)]
soraya
soraya
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:24:27
quote:Originally posted by europeoe
casa indipendente[:D][:D][:D][:D] io ho trovato persone educate e altre meno,ma questo mi succede anche al lavoro,in citta', al cinema ,in pizzeria,alla coop,in discoteca........[;)] >
> Infatti è così. I maleducati, gli impiccioni, gli incivili ci sono dappertutto. Soraya
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:37:07
quote:Originally posted by europeoe
casa indipendente[:D][:D][:D][:D] io ho trovato persone educate e altre meno,ma questo mi succede anche al lavoro,in citta', al cinema ,in pizzeria,alla coop,in discoteca........[;)] >
> il problema si allarga a macchia d'olio (purtroppo)[:(]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:56:26
>Vorrei dire che anch'io in 4 anni di camper 50.000 km percorsi ho trovato il 10 % di incoscienti , ringrazio il 90 % restate di esistere . ciao elio.m roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link