quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 15/04/2012 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora?
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 15/04/2012 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi... e non vediamo l'ora di partire per poterne fare tranquillamente a meno!! sembra un controsenso ma è così... a casa la tv è praticamente sempre accesa sul camper c'è (un piccolo e vecchissimo tv nascosto) ma non lo accendiamo mai! che liberazione...[^] ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 15/04/2012 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>viaggio in camper proprio dal 1996 ma avuto la televisione non ne sento la necessità per adesso.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 15/04/2012 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente solo curiosità, vedo spesso altri camper con parabole che girano girano ... e per me è la cosa più naturale del mondo star lontano dalla tv, almeno in camper, e vedo con piacere che altri camperisti la pensano così
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 15/04/2012 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da parte mia niente tv e niente pc solo un buon libro nei momenti di relax ma in primis mi godo la compegnia di mia moglie e della mia pelosina, cosa che a casa mio malgrado riesco a fare poco. Ciao Claudio
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/04/2012 18:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
/img]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 15/04/2012 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista dal 1999, vacanze sempre all'estero, mai avuto la televisione, una volta alla settimana compero il giornale.Per i bambini un lettore dvd, che tra l'altro usano poco. Ciao Giorgio.