CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Per curiosità, sono l'unico ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
19
snorkel
snorkel
05/10/2006 164
Inserito il 17/04/2012 alle: 09:38:20
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/04/2012  06:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mmm, forse in dvd non c'è la pubblicità [8D]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 17/04/2012 alle: 10:07:06
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 17/04/2012  09:38:20 forse in dvd non c'è la pubblicità >
> Ottimo intervallo per un pit stop... Giovanni
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 17/04/2012 alle: 13:01:04
Abbiamo la tv. A volte la usiamo, a volte manco sappiamo di averla. Per esempio l’estate scorsa, parabola nuova di zecca, secondo viaggio e si svergola. Non possiamo più usarla. Credevo che mia figlia avrebbe fatto tragedie ma fortunatamente l’estete offre sempre molto. Però sapere che c’è mi piace come idea con i figli, faccio più fatica a rinunciare alla nintendo ds. durante i viaggi è una benedizione...mica possono stare entrambi davanti...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 17/04/2012 alle: 13:25:52
. . aggiungo per evitare di essere passati per orsi-trogloditi-asociali-ecct.-ecct.- noi non avendo mai avuto la tv siamo sempre restati collegati alla realtà tramite la radio,anche all'estero avendone una che ha ancora le onde corte e con un antennino adeguato. oggi con un pc e wifi possiamo volendolo anche ascoltare la nostra radio locale o vederci la nostra tv se ci fosse una catastrofe.(senza bisogno di stare sotto al sole per prendere il segnale... senza stare al video al loro segnale orario...) la radio è meno invasiva, la si può ascoltare,mentre ci si gusta guardando il luogo che ci ospita...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:37:30
Mi dispiace per tuo figlio, adesso è tutto ok però. Serenità gente...
14
metronotte
metronotte
25/07/2011 201
Inserito il 28/04/2012 alle: 19:03:37
una piccola da 7 pollici che resta accesa giusto il tempo necessario per vedere qualche cartone animato per il piccolo...[:)] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/04/2012 alle: 19:22:28
Noi abbiamo la televisione e la parabola: mio marito è pensionato e quindi mentre durante l'anno facciamo vacanze di un mesetto l'estate ci facciamo la vacanzona e passare tre mesi a leggere (quanti libri ci dovremmo portare!) e giocare a carte non credo sia il plus ultra...inoltre quando s'incontrano brutte giornate la tv aiuta a passare il tempo, poi ovvio ognuno fa come vuole! ciao ciao Marcella
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 28/04/2012 alle: 21:35:39
Penso che non sia una questione di avere o non avere la tv, oppure di essere piu colti o meno , piu snob o no... Ma e' semplicemente una comodità dove una persona può decidere in funzione del momento della sua vita di accenderla oppure no. Guardare il programma che vuole, alzare ed abbassare il volume... Che semplicità perché tanto snobbismo... Evviva le vacanze Giovanni
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 29/04/2012 alle: 09:37:45
scusa ma dove sta lo snobbismo ?? se uno non ha la televisione in camper deve essere per forza snob? è solo uno che, come dici tu, fa quello che vuole della sua vita almeno in vacanza!![;)] saluti
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 29/04/2012 alle: 11:09:07
Acquistato il nostro primo camper lo scorso anno,con due bimbe di 4 e 6 anni. La prima cosa che abbiamo deciso,con mia moglie, è stata niente tv. La nostra filosofia consiste nel staccare da tutto e passare il tempo insieme,dato che per lavoro,scuola e altri impegni quando si sta a casa il tempo è sempre poco.
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 29/04/2012 alle: 14:46:52
Ciao, Camperitisti dal 2004 mai avuta TV. Pero' comprata questo anno in previsione di un lungo viaggio lontano da casa in una zona dove probabilmente la sera avremo freddo e dovremo rimanere in camper. Gia' provato TV ed antenna e devo dire la verita' che e' una bella compagnia. Poi comunque si puo' scegliere, nulla ci vieta di non accenderla e leggere un buon libro.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/05/2012 alle: 10:00:27
Ho la tv...l'accendiamo quasi sempre per il tg...poi in estate c'è altro da fare..in inverno però la sera è lunga, si fa i compiti si gioca si parla ma un film lo si vede volentieri...se poi si vuol leggere un bel libro...si spegne. Diciamo che specie all'estero quando dialogare è più difficile la tv fa comodo...per anni non l'abbiamo avuta ma non avevamo bimbi...
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 19/05/2012 alle: 19:45:22
Per me la tv la vedo di più in camper che a casa specie nelle sere d'inverno che fa freddo e piove,d'estate certamente la uso meno saluti Daniele
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 19/05/2012 alle: 21:20:17
non ce l'ho, non lo voglio e mai lo avrò. l'anno scorso sonon stato in croazia; al ritorno ho scoperto che il nanotappo stava inguaiato con la sua maggioranza, che sorpresa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link