quote:Originally posted by IvanoPP> Ovvero... ovvero... ovvero... Ma la tua cos'è? Se è una proposta, a chi la fai? Son oparole al vento, perché qui su COL non c'è nessuno in grado di cambiare lo stato delle cose. Continui a ripetere il tuo inutile libro dei sogni (o degli incubi, dipende dal punto di vista). Ma che li ripeti a me ed agli altri che ti leggono, non serve a niente. Le cose non stanno come dici tu e certo non cambieranno anche se prosegui ancora per anni con le tue pratiche onanistiche su questo forum. Vuoi cambiare le cose? Bene, allora ti dico: "Robertì, iesce, va arrubbà, tuocc' e femmene"! (dotta citazione da "Ricomincio da tre" di M. Troisi). Insomma, datti da fare in altro modo dal ripetere inutilmente sempre le stesse cose su questo forum. Lo stato di cose è ben diverso da quello che descrivi, IvanoPP, è diverso e tu non hai le soluzioni.
Una regolamentazione (“semplice” e anche poco costosa) e quella piu’ volte proposta (anche se a tu/voi non piace in quanto sostenete che tutti i camperisti devono andare solo ed esclusivamente in AA e/o camping) , ovvero (chiedendo scusa in quanto non si puo’ far altro che ri-ri-ri-petersi…): 1) che vengano messi a disposizione (cosi’ come tra l’altro gia’ previsto e dovuto) parcheggi ANCHE per camper regolamentandone la sosta (durata max 48/72 ore, max nr. di camper attigui 10/15) 2) si puo’ mangiare/dormire dentro al camper in sosta in un pubblico parcheggio se non si occupano spazi esterni (p.e. tendalino, sedie/tavoli, barbecue, panni stesi) 3) che si provveda a sanzionare eventuali singole infrazioni (cosi’ come tra l’altro gia’ previsto dall’attuale normativa , p.e. sosta dove non consentito, uso di spazi esterni, scarico selvaggio) Ovvero se si vuole aprire il tendalino, tirar fuori tavolino/sedie, accendere il barbecue si deve andare in un camping e/o in una AA (ma NB : a tal riguardo “ricordo” che nelle AA intese come pertinenze stradali cio’ e’ solo “tollerato” ovvero anche in tal caso non e’ possibile occupare spazi esterni). Ovvero che ci sia la possibilita’ di scegliere tra sosta libera (non “selvaggia” cosi’ come la chiama “qualcuno”), AA e camping in funzione delle proprie esigenze e necessita’. Ovvero il camper e’ stato progettato per essere completamente/perfettamente indipendente/autonomo per piu’ gg, quindi l’essere obbligati ad andare solo ed esclusivamente in AA e/o camping e’ un controsenso e una forzatura (e se cosi’ deve/dovra’ essere il camper perde gran parte delle sua flessibilita’, liberta’ , potenzialita’… per fare un esempio e' come aver a disposizione una barca e dover solo ed eclusivamente stare nei porti...)id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Io non c'ho il Movimento. Tu si. Eppure entrambi non facciamo niente. Quindi io posso accusarti di essere immobilista. Tu, a me di che mi accusi? Che non ho creato alcun movimento? Ed allora?
Poi, visto che lo “rinfacci” a me, tu cosa fai oltre a “cianciare” in questo forum ? >