CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Per ModerazioneCol e Utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:34:08
Ho notato che è stato bloccato il Post: Grazie dalla Sardegna" Ho letto le motivazioni, e se vero, io non ho potuto leggere la parte incriminata, ritengo giusto farlo. Il problema che sorge é un altro, qui come in altri casi, io volevo controrispondere, in questo caso a Yuma, ma non posso più farlo perchè: 1) Non trovo più il post; 2) una volta trovato (mi ci è voluto un po') non ho possibilità di quotare; A questo punto dovrei aprire un'altro argomento con titolo simile, ma sicuramente la "Rissa" continuerebbe, quale potrebbe esere la soluzione? Io avrei una proposta, non so quanto fattibile, invece di bloccare la discussione a tutti gli Utenti, non sarebbe possibile bloccare il singolo Utente in quella discussione? Magari per un periodo di tempo (che so 2gg)? Potrebbe essere un modo per evitare "Risse verbali" e lasciare magari ad altri la possibilità di continuare il dialogo, evitando che questo sconfini in altri post, cosa che è successa in questo caso.(A proposito quando lo bloccate?). Parlo da incompetente di informatica, ma come comportamento già lo attuo, quando mi acorgo di entrare in polemica accesa con qualcuno, per un po mi astengo dall'intervenire (attualmente lo sto facendo in tre discussioni, con la stessa persona). Spero di non aver detto una CASTRONERIA, ma per me Col è un bel... passatempo e mi dispiace vederlo rovinato. Maurizio P.S. Ho letto gli indirizzi diretti, ma mi farebbe piacere sentire cosa ne pensano gli altri.
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:49:44
il topic in questione è stato sbloccato PRIMA che lei scrivesse questo post. A volte vengono bloccati dei topic per impedire che degenerino ulteriormente, ma se è possibile "salvare" qualcosa, si interviene sul singolo post e poi si sblocca tutto, ma è un lavoro a volte difficile e quasi mai apprezzato. E' stato bloccato, mondato e sbloccato anche l'altro topic, dieci minuti buttati, che preferiremmo impiegare a migliorare il sito o ad altre attività private. La ringraziamo dei consigli e del'apprezzamento verso il nostro sito, cordiali saluti, lo Staff di CamperOnLineid="Arial">id="red">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:20:13
Era appunto per questoche dicevo se si poteva bloccare il singolo utente che interveniva in maniera scorretta, grazie comunque per la risposta. Maurizio P.S. Nessuno a da dire la sua? Antonella 36 a 0!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:49:35
E' molto difficile, penso, capire in anticipo dove si va a parare! Per lo Staff stare dietro a tutti i post sarà complicato, sta a noi se è possibile, non accettare provocazioni. Si può e si deve poter parlare di tutto, ma valgono le regole della buona educazione, il non vedersi in viso non ci autorizza alla violenza verbale. Sbagliare è umano, può capitare. Chiedo spiegazioni, come oggi, perchè non avevo letto la risposta in questione, che non conosco, ma se hanno ritenuto la cosa offensiva ed esagerata hanno fatto bene ad eliminarla. Alle provocazioni e ai litigi vari è meglio non rispondere. Per me anche Col è un passatempo, ma spero che per noi sardi sia anche un motivo di aggregazione, lo stesso per tutte le persone che desiderano venire nella nostra terra, e che vi assicuro sono i benvenuti. Maurizio, ti ringrazio, sei stato chiaro e il tuo pensiero è il mio. [:)] Simpaticamente, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link