CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Per pochi spiccioli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:50:36
Allora vi racconto quello che mi è successo oggi nel'AA di Fabriano dove ci rechiamo piuttosto spesso per impegni di lavoro di mia moglie. Premetto per chi non la conosce che è relativamente vicina al centro, sull'erba con i posti delimitati da staccionate in legno, illuminata con energia elettrica a pagamento (va anche il condizionatore) e con vicinissimo il carico e scarico, praticamente un'area quasi perfetta come raramente se ne trovano in giro. Verso l'ora di pranzo arriviamo e procedo per attaccarmi alla corrente (3 euro 12 ore), per non avere problemi con la tv, dvd etc visto che mio figlio è febbroso e non potremo uscire ne oggi ne domani, metto il primo euro e non noto nulla al secondo noto un rumore strano e il display che non lo rileva, metto il terzo e capisco che qualcosa non va. Il ritorno delle monete non funziona e la colonnina vedendola meglio sembra tutta traballante quasi fosse manomessa. Chiamo i vigili urbani che in breve arrivano si armano di cacciavite (mio) e constatano che qualcuno si è fregato l'incasso dell'elettricità smontando la colonnina e poi riassemblandola alla bene e meglio. Chiamano a loro volta il responsabile del comune che incravattato arriva e con i miei attrezzi smonta la colonnina mi restitusce i soldi e la rimonta in maniera che funzioni di nuovo. Mettiamo di nuovo i soldi e tutto ritorna a posto. Parlando con lui mi ha detto che mercoledì scorso era tutto a posto sono passati a scaricare i soldi (pochi) che incassano (credo che noi siamo tra i pochi a frequentarla almeno una volta al mese)x la corrente e per l'acqua potabile. Per altro anche la pompa dell'acqua potabile è stata danneggiata[xx(][xx(][xx(][xx(]. Ora le considerazioni: tra mercoledì ed oggi in 2 giorni poco + quanti soldi ci saranno stati? Se non niente al max qualche spicciolo eppure qualcuno si è preso la briga di smontarla (ci saranno una decina di viti manco un lucchetto[:0]) con anche un discreto rischio di rimanerci attaccato[:(!][:(!][:(!] non ci sono veramente parole...... Comunque un plauso al Comune di Fabriano ed ai vigili che sono arrivati subito gentilissimi ed hanno passato una buona oretta per ripristinare il tutto io da buon "utilizzatore di camper[:D]" ho offerto generi di conforto del caso ma loro erano in servizio[8D][8D][8D]..... Saluti Marco
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:33:51
Esempio del buon funzionamento del comune [:)][:)][:)] A volte ci vuole poco e dispiace che proprio dove ci troviamo meglio, le persone si comportino in questo modo deplorevole, causando la chiusura delle strutture per mancanza di fondi per mantenerle in vita.[V][V][V] Cerea Hermann
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:37:47
Io c'ero sabato sera: non ci ho soggiornato per il semplice motivo che pioveva ed avevo paura di rimanere impantanato. Devo dire che la colonnina è in una posizione un po' "infelice": troppo defilata e per di più al buio, quindi facile preda di questo genere di "furberie".
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:54:27
quote:Originally posted by GinoGina
Io c'ero sabato sera: non ci ho soggiornato per il semplice motivo che pioveva ed avevo paura di rimanere impantanato. Devo dire che la colonnina è in una posizione un po' "infelice": troppo defilata e per di più al buio, quindi facile preda di questo genere di "furberie". >
> Ostia anche noi c'eravamo ci si poteva fare 4 chiacchiere io infatti mi sono messo sotto gli alberi senza entrare proprio xchè ad impantanamenti ho già dato a novembre.... ho impegnato una intera squadra di pompieri per una mezzoretta.... Il responsabile del comune mi ha detto che hanno deciso di lasciarla così per salvaguardare il verde e l'erba ma in effetti durante l'inverno è piuttosto rischioso addentrarsi. Il fatto della colonnina è che oltre alla posizione non c'è un qualcosa di chiuso a chiave con lucchetto ma è semplicemente tenuta insieme dalle viti quindi con un minimo di perizia la svaligi senza problema. Comunque concordo che il Comune di Fabriano è molto attento e reattivo e di questi tempi non è affatto scontato. Se ripassi e vedi un Mc Luisa fermati[;)] Saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link