quote:Originally posted by GinoGina> Ostia anche noi c'eravamo ci si poteva fare 4 chiacchiere io infatti mi sono messo sotto gli alberi senza entrare proprio xchè ad impantanamenti ho già dato a novembre.... ho impegnato una intera squadra di pompieri per una mezzoretta.... Il responsabile del comune mi ha detto che hanno deciso di lasciarla così per salvaguardare il verde e l'erba ma in effetti durante l'inverno è piuttosto rischioso addentrarsi. Il fatto della colonnina è che oltre alla posizione non c'è un qualcosa di chiuso a chiave con lucchetto ma è semplicemente tenuta insieme dalle viti quindi con un minimo di perizia la svaligi senza problema. Comunque concordo che il Comune di Fabriano è molto attento e reattivo e di questi tempi non è affatto scontato. Se ripassi e vedi un Mc Luisa fermati[;)] Saluti Marco
Io c'ero sabato sera: non ci ho soggiornato per il semplice motivo che pioveva ed avevo paura di rimanere impantanato. Devo dire che la colonnina è in una posizione un po' "infelice": troppo defilata e per di più al buio, quindi facile preda di questo genere di "furberie". >