quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/03/2012 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un vero "lampo di genio" attaccarlo alla presa del garage! Per utilizzare il generatore in casa si deve predisporre l'impianto con le apposite apparecchiature che impediscono il ritorno di corrente ed anche di mandare la 220 in linea, cioè al di fuori del tuo appartamento. Saluti Aldo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se accendo il mio ... scappi tu ...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/03/2012 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usato anch'io con lo stesso sistema in occasione del tornado che ha' colpito 3 anni fa' la mia zona,eravamo senza corrente per 2 giorni interi e cosi' non abbiamo usato le candele ed i frigo funzionavano e cosi' non abbiao buttato via niente.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> )io lo uso per mandar via il rompi di turno che in un piazzale completamente vuoto mi si attacca a 30 cm dalle pareti del mio camper col suo camper certo x dire cosi devi essere bello grosso e forte per usare un linguaggio cosi te pensa se quello esce dal camper ed e alto 2 metri e pesa 120 kili ti passerebbe la voglia sicuramente di fare il guappo di cartone[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 20:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno é padrone di fare quello che vuole a patto che non rompa i marroni al prossimo. A me é capitato due volte di avere il generatore del vicino che disturbava, una in particolare il fenomeno con tanto posto a disposizione si é parcheggiato vicino a me. Mi sono lamentato e dopo mezzora fortunatamente lo ha spento
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! ma alla larga perche' non e' in vendita ! e' una vita che me lo porto dietro e francamente non l'ho mai acceso anche perche' non sono capace, ma ho sempre notato che tutti gli altri camperisti , cercano di starmi lontano e forse e' per questo ti si avvicinano ... contenti loro ... CIAO ! elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/03/2012 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anvedi questo ! aooo .. sei proprio forte ...
guarda invece noi ancora come famo...
CIAO ! elio.m Roma
questo li batte tutti ...
gli ho consigliato di metterci pure dentro 2 pappagallini giusto per coprire il rumore del generatore [:D][:D]
camionaro 71 quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Photoshop mi stupisce sempre di più! Sembra vero![:)][:D][:D]