quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2012 22:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avete l'asciugatrice in camper! Ma come fate senza? E' orribile vedere gli accappatoi sugli specchietti e sui porta bici.[:D][:D][:D] ...Zingari![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/03/2012 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camionaro 71
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 24/03/2012 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace chiamare i vigili per far inc....e il propietario[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/03/2012 11:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho speso 4.500€ per una batteria "pearl"+ piatti zildjan per mio figlio appassionato di heavy metal e non gliela faccio usare anche sotto la veranda del camper per accompagnarmi quando suono la chitarra elettrica, specie la sera tardi?[}:)] Ma che*****ragionamenti..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/03/2012 14:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene almeno uno che ha capito lo spirito . avere un accessorio che può risolverti un problema che non è necessariamente legato al camper o al mondo dei camperisti... è una grossa soddisfazione. saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 25/03/2012 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè dopo mezz'ora non è stato proprio ..come si dice ...immediato!! Noi lo abbiamo istallato quasi subito per un problema di "asciugatura" capelli della bimba (lunghissimi!) e miei (pure lunghi!). Lo usiamo veramente il minimo indispensabile, parcheggiando lontanissimo dagli altri o, meglio, in parcheggi isolati. Per il resto (ricaricare le batterie) abbiamo due pannelli solari, più che sufficienti per gli elettrodomestici (eh si, io ho un sacco di "aggeggetti" per cucinare ...sono appassionata di cucina!) [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera parete posteriore dell'Hymer come lavora allo sforzo non so se a flessione o a torsione
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/03/2012 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero [xx(] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 25/03/2012 00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai, vai, vai, vieni, vieni, vieni, ancora un pò....[?]Sei proprio sicuro che grammaticalmente si riferisca a "moto a luogo" e non fossero tenere espressioni d'affetto? (o meglio, scurrili richieste gratificanti[:D])[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 25/03/2012 17:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io di religine ne mastico poca, ma mi sovviene l'episodio di un giovane pastorello alle prese con un omaccione grande e grosso....si giocava a tirar pietre se non ricordo male, o una cosa del genere[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 14/04/2012 12:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camionaro 71
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/04/2012 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che avessero inventato il generatore ibrido.... Te con il tuo generatore inquini,non sono discorsi.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/05/2012 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eestiqaatsi se sei teso e nervoso pensa che fai le famose due fatiche [:o)][:o)] Augh, ho detto.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/05/2012 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bagno turco,camomilla,yoga,un pò di corsa...tutte cose che ti aiutano a rillassarti. Sicuramente ognuno pensa alle sue di vacanze,ma certo il genratore usato in modo impropio non ti aiuta a farti amici.