quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/03/2012 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nella migliore delle ipotesi saltano un po' di fusibili; nella peggiore bruci gli avvolgimenti del generatore
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 29/05/2012 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece a me viene da ridere il tuo intervento...ma cosa vuoi mi importi do cosa hai montato in camper e di dove sei stato e quanti kilometri hai fatto(fuori peso). Che pensi che i luoghi visitati da te sei stato l'unico? I generatore va usato con un attimo di intelligenza,basta poco per non entrare in discussione con altri(anche con me). La tua libertà finisce dove inizia la mia. Si stà parlando di generatore o meglio il motivo per cui si usa,giusto o sbagliato che sia e non di dimostazione ci cosa ho io in camper.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 29/05/2012 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, le vacanze son vacanze. Ognuno sceglie il mezzo più conformato alle proprie necessità; non è il mezzo che fa la differenza, ma i comportamenti nell'usarlo. Ogni categoria può avere comportamenti scorretti ... Però sai dovresti pubblicarci le foto degli interni del tuo mezzo, mi incuriosisce. Io sono invece una patita della gastronomia ...e non rinuncerei mai al mio regno (la cucina) neanche in camper [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 30/05/2012 11:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di insegnare le buone maniere agli altri incomincia te. Ci hai spiattellato quello che hai nel tuo camper,dove sei stato,le foto che hai fatto,i kilometri che hai fatto,i litri dim acqua che hai nei gavoni e in più fai battute sui puristi e per finire hai detto:Quanti soloni hanno fatto ciò che ho fatto io? E come perla di saggezza:E allora lasciamo che ognuno faccia la sua vita come vuole. Senza dare giudizi, ma cercando di trarre, dalle varie esperienze qualcosa che sia utile anche a noi. E io da te cosa dovrei aver imparato? Hai scritto cose non inerenti all'argomento,hai vuluto fare lo spaccone con i tuo camper,i luoghi ecc,ecc,fai le battute su gli altri e poi scrivi che la gentilezza e l'educazione non si insegna....ma fammi il piacere
quote:Risposta al messaggio di albertoalberto inserito in data 29/05/2012 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se stacchi l'interruttore generale di casa e attacchi il generatore in una qualunque spina di casa non bruci nulla [:)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di incontrati presto per poter assaggiare una delle tue specialità[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 30/05/2012 14:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:I] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 30/05/2012 17:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tanto tantissimo spazio per cucinare?!?!?[:p] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 29/05/2012 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante cose e quanti posti[:0][:0]. Complimenti [:D]ora che hai esternato alla comunità tutto ciò che ti porti in giro e tutto ciò che hai visto sicuramente ti sentirai appagato. Se desideravi PAVONEGGIARTI, dovevi sceglierti un sito in cui si fa a gara tra chi pis.ia più lungo[:D]E pensare che bastavano queste prime righe Un topic di 3 pagine per dire si o no al generatore. Ognuno dice la sua come se fose l'unico depositario della verità. Certo che mi viene da ridere. Ma ognuno non può vivere come vuole senza rompere le scatole ai vicini? id="blue"> Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 29/05/2012 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie al te posso almeno sognare, continua a raccontare, anche nei dettagli, tutti i luoghi visti e quello che porti a seguito, questo è il sito adatto, non ti preoccupare per chi campa d'invidia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/05/2012 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora sai stato tu la settimana scorsa a lasciarmi al buio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 31/05/2012 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Che persona strana sei! [:D][:D][:D] Hai anche il difetto di non litigare sul forum![:0] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org