CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Per rinfrancar lo spirito... ancora proteste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 18/12/2011 alle: 15:44:31
generalizzate contro i camper! Evviva se ne sentiva la mancanza[xx(]

http://www.gazzettino.it/artico...

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 18/12/2011 alle: 16:23:13
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 18/12/2011  15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bruttissima descrizione [:(][B)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 18/12/2011 alle: 17:18:31
ma questa giornalista,non poteva chiedere il perche' del rilascio delle autorizzazioni,invece di fare un articolo simile...?
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:14:54
Se fossi uno dei destinatari delle multe alle auto state pur certi che mi incacchierei anch'io, e parecchio! Al di là dell'episodio della signora minacciosa (inserito più per far colore che per dovere di cronaca..) difendere la legittimità dei 4 posti auto e dei piedini sollevati mi sembra cosa assai ardua! Anche il sostenere che l'articolo generalizza su tutti i camperisti mi sembra a dir poco eccessivo..! Purtroppo tanti fruitori di camper credono di poter fare ciò che vogliono dove vogliono: non hanno ancora capito che possono andare pressoché dappertutto purché non rompano le p.a.l.l.e agli altri. Occupare 4 posti auto in un parcheggio di ospedale solo perché c'è un'autorizzazione a stare lì qualche giorno per me equivale a non capire un tubo e ad infischiarsene del prossimo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:22:24
The King hai ragione, mi sono espressa male, le generalizzazioni le fanno coloro che commentano l'articolo, con il disprezzo verso questo tipo di vacanza. Patrizia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:38:49
vorrei capire meglio,primo l'ospedale ha dato il permesso per quale motivo,secondo la giornalista a messo ha conoscenza l'azienda e se si cosa gli e stato risposto.ciaooo
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:41:35
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 18/12/2011  18:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema più grosso di questi articoli è proprio la possibile reazione che potrebbe avere una qualche "testa calda": simili scrtitti potrebbero infatti fomentare odio oltre misura. Però sono anche tristemente veri e ben trovabili nella nostra realtà quotidiana..id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:55:00
Non si tratta di un articolo scritto da giornalista ma da "Una Cittadina con frequentazione abituale e da diversi anni della nostra azienda ospedaliera." Mi sembra ci sia una certa differenza. Se il camper aveva il permesso non ci troverei nulla da ridire, forse occupare 4 stalli mi sembra un pò eccessivo Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 18/12/2011 alle 18:59:12
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 18/12/2011 alle: 20:25:24
solo per averlo letto, la signora domiciliata nel camper è prontamente scesa a minacciarmi. dopo aver letto questo articolo ho da dire 2 cose : 1.quella signora era la classica signora che pensa di farsi i fatti suoi come vuole a casa di altri [:(!] 2.state pur tranquilli che se mentre ero li' a leggere questa scendeva a minacciarmi ...dopo 2 minuti era dai carabinieri a querelarmi per parole offensive contro di lei . ok aveva un permesso ..ma occupare 4 stalli mi sembra eccessivo ...[:(!] molto eccessivo comunque non posso giudicare visto che non ho visto . la mia e' soltanto una riflessione . camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/12/2011 alle: 21:24:08
non capisco... l' azienda ospedaliera avra' lasciato il permesso a ragion veduta e poi aveva una scadenza.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/12/2011 alle: 22:59:53
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/12/2011  21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema sta tutto nel fatto che mentre da una parte del parcheggio dell'ospedale c'era un camper che occupava quattro posti dall'altra c'erano auto che prendevano la multa perchè erano fuori dagli spazi consentiti. E se sei costretto a parcheggiare fuori perchè qualcuno adotta la regola di sostare "ad *******m" capisci bene che la cosa ruga parecchio...id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 18/12/2011 alle: 23:15:40
Fare di tutta l'erba un fascio non va mai bene. Io, come automobilista, avrei chiamato il vigile che faceva le multe poco più avanti e avrei fatto notare, che se avesse fatto parcheggiare meglio il camper, si sarebbero recuperati 2 posti auto. (senza tante parole superflue) Saluti[;)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/12/2011 alle: 08:03:23
Essendo di Padova e all'ospedale ci vado parecchio per mia sfortuna, la cosa denunciata dalla "cittadina" almeno per la parte del parcheggio mi sembra alquanto assurda, mi spiego, dice che il camper era parcheggiato nella zona della palazzina area pediatrica, dove i parcheggi non ci sono ma per parcheggiare la macchina, se si riesce visti i spazi limitati e i vialetti stretti,devi arrivare ben oltre la detta palazzina nell'area dopo tutte le palazzine verso il fondo dell'area ospedaliera a ridosso dell'obitorio,l'ospedale di Padova è tutto recintato e chiuso, non ha parcheggi ampi all'interno della struttura ma vialetti dove dovrebbero passare le ambulanze e il personale ospedaliero, poi se hai la fortunadi trovare in posto e solo per c..o, quindi anche ammettendo che il camper fosse parcheggiato vicino alla palazzina pediatrica nei spazi adibiti a parcheggio, spazi dove fai fatica a parcheggiare una smart, può darsi che abbia occupato anche tre posti se il camperista ha un camper grande. Se aveva come ha scritto l'autorizzazione da parte dell'ospedale era per agevolare l'assistenza dei qualcuno ricoverato. Dal mio punto di vista, questa era scocciata per non essere riuscita a parcheggiare all'interno della area ospedaliera per risparmiare i soldi del parcheggio e vedendo che un camper occupava più di un posto, si è scatenata. Io all'ospedale ci vado in bus che si ferma davanti all'ospedale perchè sò già che il parcheggio me lo scordo, quindi non ci penso neanche di partire in macchina.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2011 alle: 09:23:58
Non conosco l'ospedale di Padova ma mi sorge un dubbio come fa un camper normale a occupare 4 posti? Queste segnalazioni servono solo per fomentare il già esistente "odio" per i camperisti[}:)][B)][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 19/12/2011 alle: 11:17:43
. . <<<<<<<<<<Non conosco l'ospedale di Padova ma mi sorge un dubbio come fa un camper normale a occupare 4 posti? Queste segnalazioni servono solo per fomentare il già esistente "odio" per i camperisti >>>>>>>>>>>> guarda su -""neache i supermercati ci vogliono piu^"" e dalle due foto che ho postato vedi alcuni camper postaggiati giusti e due cialtroni che stanno larghi sui fianchi ed automaticamente occupano due posti in piu^ e quando sono in sette o otto che fanno cosi fanno incaxxxare sedici automobilisti e nella mia citta^ sono automobilista lavoratore che si trova senza posto auto per la furbizia di un ""collega" camperista in ferie... non faccio di ogni erba un fascio ,perche^ anche con il camper evito di farmi notare-dare fastidio e posteggio sempre e ovunque nel rispetto degli altri

Modificato da salito il 19/12/2011 alle 11:22:41
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2011 alle: 11:35:15
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011  11:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ho visto le foto,ma qui si sta parlando di un camper, non di due o tre che mettendosi larghi creano questa situazioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 19/12/2011 alle: 15:17:58
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/12/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . -1-si tratta di un camper che occupa quattro posti -2-tu volevi sapere come si fa... , lasci un metro alla tua sinistra automaticamente ti ritrovi con un metro alla destra (2+2=4-1-1=2) giusto per uscire super comodo dal camper che sta su quattro posti auto non ci vuole molta fantasia basta un sano egoismo che ci sta^ a pennello" gia^ che ho avuto il posteggio gratuito mi metto pure largo..." io ti ho postato due foto di di due camper che egoisticamente hanno voluto stare comodi io li noto,periodicamente perche^ p mi serviva un posto auto per andare a spasso per la mia citta^ o altre cose mie ,e se cio^ accadesse anche a te voglio vedere la tua generosa solidarieta^ verso i colleghi camperisti maleeducati ,li ho sempre rimproverati ma...""tanto io qui non ci torno piu^"" e^la loro risposta..
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2011 alle: 16:03:42
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011  15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non ci arrivo.[:0] Questo lascia un metro da una parte e uno dall'altra se è un parcheggio a pettine è a cavallo della riga dunque 2 posti, se è un parcheggio in linea un M. davanti e uno dietro + calcolando un camper di 7 M. sono 9 M e in 9 M non metti 4 auto,a meno che a Padova non circolino solo smart[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 19/12/2011 alle: 16:18:30
Io non credo che uno la mattina si sveglia e pensa: Oggi me la prendo con i camperisti. Sicuramente qualche cosa ha fatto uscire dai gangheri la protagonista dell'articolo. Il problema è che ormai ogni giorno vediamo, purtroppo, situazioni in cui alcuni camperisti si comportano male. Sono situazioni denunciate spesso su questo sito (e ce ne rammarichiamo perchè ci vanno di mezzo tutti). I camper sono grossi, invadenti e molti non sembra che facciano a gara per farsi notare. La gente comune, me compreso, è disposta, non sempre, ha subire disagi magari perchè un furgone è posteggiato male, un camion ci rallenta ecc. ecc. ma alla fine lascia fare perchè vede che uno se sta procurando disagio lo fa perchè in quel momento sta lavorando. Non si accetta, e non lo accetto nemmeno io, che uno procuri disagio standosene in vacanza. Non è giusto. Significa fregarsene della collettività. Nel caso specifico credo però che se qualcuno sta li in ospedale con il camper è perchè probabilmente ha qualche caro ricoverato e non sta li a divertirsi. Se poi ha anche il permesso dell'ospedale allora è giustificato. Probabilmente viene da un'altra città oppure ha bisogno di stare li vicino continuativamente. Bisogna vedere le situazioni dal vivo per giudicare ed in questo caso nessuno può giudicare perchè credo che nessuno abbia visto. Per quanto riguarda le foto di salito credo che invece la situazione sia bella chiara. Quelli parcheggiati sono due ignoranti che se fregano del prossimo. L'utente medio della strada non fa distinguo perchè magari ha visto altre situazioni simili e arriva alla conclusione che camperista= menefregista (per non dire un'altra cosa). Come dargli torto?
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 19/12/2011 alle: 16:54:27
Ad esser sincero a me non ha tanto dato fastidio lo sfogo (perche di tale si tratta) della cittadina che magari in quel frangente non è riuscita a parcheggiare come suo diritto... Mi ha dato fastidio vedere in alcuni commenti sull'articolo, che alcuni soggetti sparano a zero sulla categoria dimostrando (grazie alle "descrizioni" fatte) di non conoscere affatto cosa sia e come funziona un camper. Vedi ... la puzza di piedi, di formaggini (??) e di escrementi dentro il camper... o i camper che si superano continuamente tra di loro in terza corsia in autostrada a 90 all'ora sbuffando ed intossicando con i loro fumi chi sta dietro ... mah... I consigli di metterci l'ICI sopra, mi fà sorridere: denota tanta invidia (a parte che l'ICI su 15 mq....) Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 19/12/2011 alle: 17:16:15
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/12/2011 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . ovvio che non si parla di posteggi messi in fila indiana lungo il bordo marcialiede ma doppi in linea e 40/50 affiancati. dalla foto si vede ,cosi mi confermano altri,beata te/tu che non gli hai mai visti che fai ,fingi... scusa ma i camper anche il mio di 599 ne occupa : uno pieno davanti e quasi mezzo dietro quindi due ,gli altri due sono quelli laterali =4 comunque anche chi va all^ospedale in macchina non va per divertirsi e vorrebe postegiare e gli scoccia vedere lo spreco...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link