http://www.gazzettino.it/artico...
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 18/12/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bruttissima descrizione [:(][B)]
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 18/12/2011 18:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema più grosso di questi articoli è proprio la possibile reazione che potrebbe avere una qualche "testa calda": simili scrtitti potrebbero infatti fomentare odio oltre misura. Però sono anche tristemente veri e ben trovabili nella nostra realtà quotidiana..id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/12/2011 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema sta tutto nel fatto che mentre da una parte del parcheggio dell'ospedale c'era un camper che occupava quattro posti dall'altra c'erano auto che prendevano la multa perchè erano fuori dagli spazi consentiti. E se sei costretto a parcheggiare fuori perchè qualcuno adotta la regola di sostare "ad *******m" capisci bene che la cosa ruga parecchio...id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011 11:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto le foto,ma qui si sta parlando di un camper, non di due o tre che mettendosi larghi creano questa situazioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/12/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . -1-si tratta di un camper che occupa quattro posti -2-tu volevi sapere come si fa... , lasci un metro alla tua sinistra automaticamente ti ritrovi con un metro alla destra (2+2=4-1-1=2) giusto per uscire super comodo dal camper che sta su quattro posti auto non ci vuole molta fantasia basta un sano egoismo che ci sta^ a pennello" gia^ che ho avuto il posteggio gratuito mi metto pure largo..." io ti ho postato due foto di di due camper che egoisticamente hanno voluto stare comodi io li noto,periodicamente perche^ p mi serviva un posto auto per andare a spasso per la mia citta^ o altre cose mie ,e se cio^ accadesse anche a te voglio vedere la tua generosa solidarieta^ verso i colleghi camperisti maleeducati ,li ho sempre rimproverati ma...""tanto io qui non ci torno piu^"" e^la loro risposta..
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ci arrivo.[:0] Questo lascia un metro da una parte e uno dall'altra se è un parcheggio a pettine è a cavallo della riga dunque 2 posti, se è un parcheggio in linea un M. davanti e uno dietro + calcolando un camper di 7 M. sono 9 M e in 9 M non metti 4 auto,a meno che a Padova non circolino solo smart[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/12/2011 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ovvio che non si parla di posteggi messi in fila indiana lungo il bordo marcialiede ma doppi in linea e 40/50 affiancati. dalla foto si vede ,cosi mi confermano altri,beata te/tu che non gli hai mai visti che fai ,fingi... scusa ma i camper anche il mio di 599 ne occupa : uno pieno davanti e quasi mezzo dietro quindi due ,gli altri due sono quelli laterali =4 comunque anche chi va all^ospedale in macchina non va per divertirsi e vorrebe postegiare e gli scoccia vedere lo spreco...