quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 19/05/2014 13:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che riguarda la MIA esperienza quasi trentennale, veri camperisti nel senso che dici tu non ne ho MAI incontrati[:(!][:(!]. Di quelli che salutano ne ho visti tanti ma quando mi sono trovato nei guai TUTTI mi hanno ignorato e me la sono sempre cavata da solo o con l'aiuto di persone estranee al mondo del camper. ho letto di persone che si prodigano[;)][;)]. Peccato non averle incontrate le ricorderei con immenso affetto[:)].Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 31/05/2014 11:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tempi veloci aridi e sospettosi [V] ..dopo la semina arriva il raccolto [:D][:I][:(] maad
quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 13/06/2014 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:si vede una donna sbracciarsi per salutare a tal punto che un altro po va sopra al guidatore...grandeeeeeee>> Non eravamo noi, ma faccio presente che esiste un'altra squilibrata che fa altrettanto ...mia moglie. Stefano
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/05/2014 14:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Simpatica quella dei Rom[:o)] PdA
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 14/06/2014 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...peccato...che si debba viaggiare con luci accese... io non cerco scuse farlloche non lampeggio ne mi sbraccio P.S. men che meno all'estero oggi vai dappertutto basta mettere gasolio nel serbatoio a differenza degli anni settanta
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 12/07/2014 23:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UA UKRAINA, tutte ragazze biondissime e mooooolto carine,[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional