quote:Originally posted by molo> Spiritoso!!!![^][^]
Forse le case produttrici delle meccaniche dei Vr ci dicono di partire subito così danneggiamo i nostri mezzi e dobbiamo usufruire della manutenzione straordinaria o al limite ci tocca cambiare mezzo..... >
quote:Originally posted by vertigo> Caro Mario, scorretto ??? e perchè ?? tu non hai specificato su quali strade partivi al volo o mi sbaglio ?[;)][;)] Quando si danno consigli si deve darli in generale e non per alcune strade vanno bene e per altre no, io continuo a scaldare un poco il motore prima di immettermi su qualsiasi strada e in modo particolare d'inverno sull'autostrada, gli altri che faccianmo quello che credono,[;)][;)] non sono miei problemi,[^][^] salutoni e milioni di klm.[:)][:)] ARMANDO
Questo è un modo di ragionare scorretto, Arma'! Nessuno ha detto che con il motore congelato si accende e si parte, si sta dicendo, da più parti, che serve a poco scaldare il motore "in folle", mentre è più utile scaldarlo avviandosi. Poi, in situazioni estreme, si valuta la situazione di volta in volta. Comunque, 'sta cosa che chi guida per professione ha più ragione, prima o poi andrà sfatata: io ho fatto per decenni il rappresentante, ho in questo momento 5 mezzi (tre vetture, un furgone e un camper) e credo che la mia esperienza sia apprezzabile in fatto di guida e di manutenzione... Un carissimo saluto, Mario >
quote:Originally posted by molo> OK salutoni. ARMANDO
ERA UNA BATTUTA............ >