quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/01/2012 08:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' capitato anche a me di andare accoppiato in bici magari parlando con mia moglie[:I]... ah! Ora che ci penso... confesso che qualche volta in macchina magari mi sono 'incantato' a velocità lenta sulla corsia centrale[:I][:I]. Però quando guido il camper sono perfetto e mando hgare ciclisti, camionisti, automobilisti e.... camperisti e poi lo scrivo su COL[8D][8D][8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 15:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nono sei un grande! me devi spiegà come fai ad accoppiarti in bici, pure parlando! [:D][:0] per gli altri: In altri post si evince che "la tollaranza" nei confronti di alcuni possessori di camper, anzi tolleranza per le loro abitudini, è dovuta e pretesa quando poi essi stessi si dimostrano intolleranti verso altre categorie... Forse su kazzenger avremo le risposte...[:o)] dopo la pubblicità!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/01/2012 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I] 'Affiancato'... volevo dire 'affiancato' e non 'accoppiato'[:o)][:o)][:o)]... oh ragassi come si sbaglia ti impallinano[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 16:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] stavo già a preparà l'illustrazione per il kamasutra su 2 ruote [:p]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 16:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora che ti impallini chi dico io... Ma quanto ti voglio bene![:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 16:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comprati un tandem ... ma non fare il furbetto... devi metterti davanti altrimenti potresti anche non impegnarti al massimo...please
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/01/2012 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non dà fastidio nessuno!! Non mi danno fastidio i camionisti, che prima o poi dovranno pur sorpassare, non mi danno fastidio i ciclisti anche perchè con un leggero clpetto di claxon si spostano e si rimettono in coda, non mi danno fastidio i motociclisti perchè lo sono anch'io[:)], non mi danno fastidio i pedoni perchè spesso il pedone lo faccio anch'io, non mi danno manco fastidio gli automobilisti che commettono qualche errore durante la guida o si dimenticano la freccia o qualche altra cosa, perchè può capitare a tutti....oddio gli unici che a dire il vero un pò di fastidio me lo danno, sono quelli che in coda strombazzano, come se strombazzando il traffico miracolosamente svanisse o come se a quelli davanti a lui lo stare in coda fosse un piacere[}:)]. Mi danno fastidio gli incoscienti....quelli si, Camionisti, motociclisti, Camperisti, Automobilisti, Ciclisti o Pedoni e quelli purtroppo oltre che nelle categorie sopracitate ci sono dappertutto[:(]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/01/2012 16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai quanto certi camperisti prepotenti. [}:)] Geppe
quote:I ciclisti in gruppo fanno branco e ,anche se sanno benissimo di essere in torto ( ne ricordo uno che girava in tondo tra una corsia e l'altra per testare l equilibrio che mi ha mandato a cagh.. perché lo ho strombazzai e altrettanto inviato..) sono sempre pronti alla lite.>> Prova tu a trovarti in giro in bicicletta, su strade generalmente piene di buche e a essere continuamente sfiorato da auto a tutta velocità che non hanno la minima idea di cosa sia la distanza di sicurezza, di fronte a biciclette se ne infischiano di stop, precedenze e norme di sorpasso, e come ti vedono la prima cosa che fanno è attaccarsi al clacson. Geppe
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/01/2012 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D]!