quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/01/2012 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difetti?[:D] Che roba sono i difetti? Roba che si mangia?[;)]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 24/01/2012 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """prova tu' a guidare un 18 mt di camion e poi ti accorgi cosa vuol dire rientrare in corsia""" Per questo motivo, un amico "camionaro" mi ha detto di lampeggiare al tir, a fine sorpasso, per fargli capire che puà rientrare.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/01/2012 08:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altri utenti della strada.... Le forze dell'ordine...[8)][8D] Quando trovi d'avanti a te la fila di autovetture che si è creata dietro un'autovettura delle forze dell'ordine che va a 30 km/h, con carreggiata larga ma divieto di sorpasso e limite di 50 Km/h [:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 00:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli che si mangiano sono i " conffetti "[:D] se ci vogliamo bene sono i " affetti " quello che abbiamo tutti sono i " diffetti "[:D] se mangiamo fagioli otteniamo " effetti "[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/01/2012 07:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E una bella lezione di Italiano "scorreggiuto" la abbiamo anche oggi...è sempre utile![8D]
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 26/01/2012 20:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non dimentichiamo anche che un vecchio calesse e un buon somarello sarebbero un bel contributo a parecchie cose.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 20:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, io ci metto il calesse, chi ci mette il somaro?[:I][:o)][:D][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz... secondo[:0]. Ho perso[B)]. Però non frustare... non mi piace il sadomaso[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 27/01/2012 06:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, i ciclisti sono i peggiori utenti della strada! Non vogliono essere ghettizzati nelle piste a loro dedicate
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 27/01/2012 06:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai tutti i torti ma probabilmente il ciclista che dici te è quello che quando monta in macchina parcheggia sulla ciclabile.[:D]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 27/01/2012 06:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, te lo sei mai chiesto perchè le ciclabili sono vuote? -sporche e piene di rami ed escrementi di cani -ogni 50 metri si interrompono per cancelli,incroci ed altro -macchine che per immettersi...attraversano la pista ciclabile senza guardare se sta arrivando qualcuno! Molto più sicura la strada...fidati![:)]... Marco