CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

perchè cercate compagnia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 110
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:31:05
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010  12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo pensavo di averlo scritto io [:0] in effetti è da un po' che me lo chiedo. Forse potrei partire con amici super rodati, ma dico forse perchè una vacanza insieme non è mai facile per le abitudini diverse che immancabilmente ognuno ha. E poi mi chiedo ... e sarò esagerata ma ... non avete mai pensato chi potrebbe essere dietro l'altra tastiera? Potresti incontrare qualcuno poco simpatico dal vero, una persona lontana mille miglia dal tuo stile di vita, o peggio e non ci voglio pensare[xx(] Beh l'ho detto e ora ... se vi volete scatenare [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/05/2010 alle: 23:13:13
"una persona lontana mille miglia dal tuo stile di vita, o peggio e non ci voglio pensare" metti in moto e vai ... Ciao Roberto
peppotto
peppotto
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 10:51:09
soli perchè in vacanza non esistono orari soli perchè in camper non esistono itinerari soli perchè ...almeno in vacanza
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/05/2010 alle: 10:57:12
E io come sempre contocorrente [}:)],sono già sola tutto l'anno almeno in vacanza se trovo compagnia e sto bene perchè no [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 12:28:47
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2010  10:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi partiamo il 12 per la Turchia [:)] non esistono orari non esiste un itinerario vincolante apprezziamo compagni socievoli come vedi dipende dai punti di vista altroche controcorrente[:)] Ciao Nazario
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 28/05/2010 alle: 13:11:57
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2010  12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 28/05/2010 alle: 13:47:46
noi finora abbiamo sempre fatto vacanze we da soli è anche per questo che ci piace il camper,è vero che avendo una bimba di 12 anni lei senta la mancanza di adolescenti ;infatti quest'anno avevo programmato di andare a capo nord ma per non farla stare troppo tempo in viaggio ed in solitaria abbiamo optato per la sardegna dove spero di incontrare qualcuno in aree sosta e in spiaggia. è ovvio che essere indipendenti nelle partenze e negli spostamenti è un vantaggio,senza dover aspettare l'altro equipaggio che magari è più dormiglione. forse l'ideale sarebbe darsi appuntamento direttamente alle aree di sosta cosi uno è libero di partire quando vuole;incontrarsi per la cena e fare la visita al posto di arrivo o andare in spiaggia ecc.ecc. insieme. ciao a tutti
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:01:53
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 28/05/2010  13:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando sono andato a Capo Nord da solo mio figlio aveva 12 anni non credo si sia fatto dei problemi e ti assicuro che non se ne farà neanche tua figlia [:)] Ciao Nazarip
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:08:17
nazzario la mia è femmina e non immagini a questa eta' che guai,lei vuole mare amiche e spiaggia.[xx(][xx(][xx(]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:50:34
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2010  12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo una domanda: come valuti se c'è bisogno d'aiuto allontandoti? ....e non sono un'amicona nè un'attaccabottone ma pur essendo orso un saluto lo scambio con tutti!
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:09:08
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 28/05/2010  14:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non dubito comunque trovare compagnia per Capo Nord non è sicuramente un problema ricordati però max due in tre è già troppo [:)] Ciao Naz.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:16:26
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010  14:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta ne ho trovato uno in Bretagna che si era insabbiato dato che la corda che tengo nel gavone non mi serve per impiccarmi[:)] l'ho tirata fuori e l'ho tolto dall'impiccio, leggendo di certa gente la prossima volta magari tiro diritto [:)] a te comunque ti darei una mano [:)] Ciao Naz.
mague
mague
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:17:15
Non vorrei si fosse creato l'angolo dell'orso-asociale-menefreghista-autosufficiente [;)] Come più volte ho affermato non mi piacciono confusione e schiamazzi e, spesso, gli italiani x i turisti stranieri sono soltanto questo[;)] Però mi dà anche fastidio il "solito" italiano che, ultimo arrivato, neanche abbozza un sorriso quando ti passa davanti! Tedeschi, svizzeri, austriaci, olandesi sono sempre i primi a sorridere e salutare. Sarà pure una sciocchezza, ma mi fa sentire meglio e, se possibile,ancora più in pace con il mondo[;)] ciao mague
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:10:37
Bene! prevale il modello "orso"[8D] che poi non significa secondo me essere sgarbati o sfuggire ad un saluto, ad una domanda o stretta di mano, ma di certo finchè armeggio intorno al camper e mi viene chiesto o mi si consiglia qualcosa...ben accetto,[;)] idem tra donne se ci si ritrova ai lavabi di un campeggio, idem dentro ad una cattedrale, al ristorante...in giro... Però se sono sulle mie sdraiette con il libro o se stiamo cenando..NON DEVE ESISTERE che devo ascoltare i tuoi fatti, raccontarti i miei, assaggiare le tue cose, o farti assaggiare le mie ecc....!senza offesa Vale per chiunque in generale ben inteso!E un pò come la filosofia del vicino di pianerottolo...due parole in ascensore o in garage, ma mi taglio una mano prima di venirti a suonare per chiederti un uovo...sennò è la fine....già so che verrò svegliata, o disturbata perchè ti ho dato il là! ma questi siamo noi e giuro siamo meno strz di come ci autodipingiamo[:D]solo che siamo così in deficit di relax,divertimento,e libertà che credo sia pure legittimo come pensiero...[:I] La cosa che mi stupisce è che gente ricerca compagni di vacanza così come cercare un distributore di benzina...[:0] Anche la paura di chi c'è in giro...(scusate ma mica in giro ci son solo camperisti onesti?![xx(])poi come fanno dopo a declinare, dire bugie,se la cosa è palese che non va?? insomma io prima di fare un viaggio con altri..almeno azzarderei con gente che bene o male so come ragiona, come sono fisicamente,(due salutisti snob o evegetariani, con noi non vanno d' accordo e noi con loro![:D][:D][:D]) quello che scrivono...esempio sciocco, ma una coppia di cacciatori, o che odiano gli animali..a me già mi stanno antipatici senza conoscerli!(mio pensiero per carità)Ad esempio noi (per ora)senza figli con orari e gusti differenti, è inevitabile che vorremmo fare cose da coppia senza figli, quindi indubbiamente differenze di orarai, orari per mangiare, per dormire...però di contro siamo due buone forchette ed amiamo la pennichella e la vacanza soft, quindi viceversa una coppia giovane che vuole andare a ballare tutte le sere e cambia località ogni giornoo...anche solo queste cose non sono un limite?? tanto per fare alcuni esempi semplici...ecco il mio stupore per chi cerca equipaggi con tanta facilità[B)][:0]! Moryid="purple">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/05/2010 alle: 17:53:27
Normalmente viaggiamo soli, solo la settimana bianca la condividiamo con un coppia di amici, comunque anche con questa coppia pur partendo dalla stessa città il viaggio lo facciamo ognuno per conto proprio, ci prende male fare una sosta quando non la vogliomo fare, noi se abbiamo fame mangiamo, se vogliamo dormire dormiamo ma come e quando lo decidiamo io e mia moglie in conformità con le esigenze dei figli. Mi è capitato strada facendo di fare delle tappe con persone conosciute in qualche luogo, ma lascio questa eventualità al fato. Ogni famiglia ha le proprie abitudini, i propri orari e i propri modi di fare, in gruppo ci deve essere per forza qualcuno che sacrifica le proprie abitudini altrimenti non c'è storia, noi non vogliamo sacrificarci e non vogliamo sacrificare altre persone, per cui meglio da soli.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:02:34
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/05/2010  15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie troppo buono!![:D]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:38:22
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010  19:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi come ci vuole poco per dare una buona impressione? chissà che non ci si incontri una volta [:)] ma mica da tirarvi fuori con una corda perchè vi siete insabbiati eh ? Ciao Naz.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:56:07
Anche noi (io e la moglie) categoria ORSI, troppo bello viaggiare da soli, fermarci quando vogliamo, mangiare quando ne abbiamo voglia, eppoi starci dietro è un po dura, andiamo in bici (ma non paseggio) per esempio allo Stelvio o sul Montevoux, andiamo a discendere l'Ardeche in canoa, andiamo a pesca in Marocco, se qualcuno vuol venire vi aspettiamo [:)] Poi quando ci si ferma e si trovano camperisti simpatici (perchè ci sono anche quelli antipatici che manco ti salutano) perchè no, due bicchieri e quatro parole fanno anche piacere. [;)] Marco
Braun48
Braun48
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:06:23
Abbiamo provato una volta ad uscire un fine settimana con una famiglia di amici, anche loro con figli. No, devo dire che non ci siamo trovati un granch'è, senza colpe per nessuno, piccole diversità di vedute o di abitudini sugli orari. Un po' mi dispiace perchè la compagnia arricchisce sempre, però se non gira non gira. La cosa magari funziona con un'amicizia rodata, ma nel senso che se lo mandi al quel paese(e viceversa)non ci si sente particolarmente offesi. Bruno
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 21:58:24
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/05/2010  19:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> insabbiati no perchè viaggiamo per lo più in alta quota!! maagari una gomma buca.....ma spero di no, meglio incontrarci per caso e bere una birra/coca in compagnia[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link