quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010 12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo pensavo di averlo scritto io [:0] in effetti è da un po' che me lo chiedo. Forse potrei partire con amici super rodati, ma dico forse perchè una vacanza insieme non è mai facile per le abitudini diverse che immancabilmente ognuno ha. E poi mi chiedo ... e sarò esagerata ma ... non avete mai pensato chi potrebbe essere dietro l'altra tastiera? Potresti incontrare qualcuno poco simpatico dal vero, una persona lontana mille miglia dal tuo stile di vita, o peggio e non ci voglio pensare[xx(] Beh l'ho detto e ora ... se vi volete scatenare [:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2010Â 10:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo il 12 per la Turchia [:)] non esistono orari non esiste un itinerario vincolante apprezziamo compagni socievoli come vedi dipende dai punti di vista altroche controcorrente[:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2010Â 12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 28/05/2010 13:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono andato a Capo Nord da solo mio figlio aveva 12 anni non credo si sia fatto dei problemi e ti assicuro che non se ne farà neanche tua figlia [:)] Ciao Nazarip
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2010 12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo una domanda: come valuti se c'è bisogno d'aiuto allontandoti? ....e non sono un'amicona nè un'attaccabottone ma pur essendo orso un saluto lo scambio con tutti!
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 28/05/2010 14:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dubito comunque trovare compagnia per Capo Nord non è sicuramente un problema ricordati però max due in tre è già troppo [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010Â 14:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta ne ho trovato uno in Bretagna che si era insabbiato dato che la corda che tengo nel gavone non mi serve per impiccarmi[:)] l'ho tirata fuori e l'ho tolto dall'impiccio, leggendo di certa gente la prossima volta magari tiro diritto [:)] a te comunque ti darei una mano [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/05/2010Â 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie troppo buono!![:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 19:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi come ci vuole poco per dare una buona impressione? chissà che non ci si incontri una volta [:)] ma mica da tirarvi fuori con una corda perchè vi siete insabbiati eh ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/05/2010 19:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insabbiati no perchè viaggiamo per lo più in alta quota!! maagari una gomma buca.....ma spero di no, meglio incontrarci per caso e bere una birra/coca in compagnia[:D][:D][:D]