CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

perchè cercate compagnia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 110
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:13:49
A momenti per aver ospitato a casa 3 giorni la mia migliore amica che abita molto lontano da me veniva rovinata un amicizia importante, purtroppo a causa della distanza ci vediamo di rado così all'epoca non venni informata dei seri problemi di stomaco di lei, ha mangiato quello che le ho dato senza dirmi che aglio e cipolla non li può neanche vedere, che la panna non la digerisce, che il pesce le fa male e la carne non le piace...[:(] insomma mi ha telefonato un mese dopo dicendomi di essere stata male una settimana e io mi arrabbiai perchè se me lo avesse detto sarei stata molto più attenta[:(!] Se è complicato avere ospiti a casa figuriamoci in un camper! Ho sentito anche di una coppia che è stata invitata nel camper di amici ma avevano il divieto di usare il loro bagno così potevano lavarsi e usare il vater solo negli autogrill e nelle aree di sosta attrezzate...un incubo![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:35:52
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 27/05/2010  15:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido pienamente... anche a noi piace la compagnia sopratutto per i brevi week end ma mai in vacanze lunghe in camper ... non vogliamo rovinarci le vacanze (come purtropppo c'è gia sucesso) per aspettare chi si alza tardi, chi non vuole vedere un castello , chi aspetta solo l'ora del pranzo , chi non guida per piu di 2 ore di fila perche si stanca eccc noi abbiamo i nostri ritmi e non sono uguali a quelli degli altri , abbiamo i nostri interessi , vogliamo la nostra liberta di scegliere un'area di sosta spartana o un campeggio superatrezzato magari siamo noi sbagliati è per questo che preferiamo viaggiare soli (io marito e figlio) certo se incontriamo un'altro camper italiano ci fa sempre piacere scambiare 4 chiacchiere magari scambiarsi le inpressioni di viaggio ... ognuno a i suoi gusti in fatto di vacanze... serene vacanze a tutti ... solitari e comitive!
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:38:30
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 28/05/2010  10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:47:11
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 27/06/2010  11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido tutto...meno la parte del camper...italiano!![:D][:D][:D][:D] Mory
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
nazario1
nazario1
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 12:32:00
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 27/06/2010  11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che parliamo la stessa lingua ed arriviamo a conclusioni diverse, come si fa a partire per un viaggio in compagnia senza sapere che l'altro non guida per più di due ore? che la mattina prima delle undici non si alza perchè è in ferie e gli va di dormire, mi par di sognare, queste sono cose da chiarire prima della partenza, per i castelli poi, tutto un programma, se vai a Fussen che ti dice che non gli interessa il castello? e se vai a vedere i castelli della Loira che ti dice? programmi e tempistiche vanno chiariti prima della partenza, se hai avuto problemi a viaggiare in compagnia è che non hai fatto patti chiari che portano ad amicizie lunghe[:)] in quanto ai camper Italiani all'estero segui i consigli della Sig.ra Morena, puzzano sono invadenti e ti fanno vergognare di essere Italiano [:)] ma va la , ma va la Nazario
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/06/2010 alle: 17:14:18
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/06/2010  12:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hei!!non esageriamo, non ho detto che puzzano, ne che sono invadenti[:0]su argomento vergogna, però...è vero, la penso così, poichè da esperienze sul campo 9 volte su 10 che si sente urlare, chiamarsi, ridere fino a tardi e fare il barbecue anche sotto il mega cartello che è vietato...o fare storie sull' addebito di una piazzola per un altro giorno, pensando che tanto tra lasciarla alle 12 o le 12 e30...che cambia?con calma mi sposto..[}:)]...d' altronde pensano che la filosofia no regole, no rispetto, tutto "alla buona sia applicabile ovunque, per fortuna invece qualcuno pija la sveja ed allora forse capisce che fuori casa le regole so regole, le leggi so leggi, il rispetto prima di prentenderlo...dobbiamo dimostrare noi di saperlo dare!....! Ma senza andare Ot e chiamare orde di quelli che si offendono senza motivo, e riportano esempi di straniemi maleducati(che ce ne sono, aivoglia, pure di quelli se ce ne sono)[V]andando ancora più Ot, soprattutto perchè argomento trita e ritrita,[xx(]convengo con te Nazario che per chi si avventura in compagnie improvvisate,(ce ne sono di continuo su estero)io continuo ad esserne basita[B)]la compagnia mi può anche star bene, ma cacchio un minimo prima vi volete conoscere? Perchè non si parla chiaro, non si fanno 2/3 uscite di rodaggio, non si fa almeno un piccolo week- end per testare abitudini ecc prima?bah!per carità loro son liberi di farlo...ma anche io di pormi domande no?[|)]id="purple"> Mory
nazario1
nazario1
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 18:12:33
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/06/2010  17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi ognuno di noi parla per le esperienze che ha avuto e per quello che ha visto o sentito( come feeling ) io penso che solitamente noi ci adeguiamo alle situazioni in cui ci troviamo, se quello che sporca abitualmente vede che nell'ambiente è tutto più pulito si adeguerà a comportarsi diversamente, per il pagamento di aree di sosta e parcheggi mi pare comunque strano che avendo un camper e decidendo di fare le ferie all'estero ci si comporti da taccagni, comunque sarei curioso di venirti a trovare per un weekend per fare supposizioni e programmi di viaggio, potresti rimanere sorpresa che utilizzando solo il buonsenso e l'educazione si possa arrivare alle stesse conclusioni specialmente se la controparte è disponibile a tenersi un problema pur di non creartene, si chiama socializzazione o socializzare che è sicuramente nel dna del viaggiatore itinerante, qualcuno non ce l'ha ma forse era meglio se lasciava il camper dal concessionario[:)] Ciao Nazario
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 27/06/2010 alle: 19:10:09
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/06/2010  17:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo devo precisare che la brutta esperienza l'abbiamo avuta con amici di lunga data con i quali avevamo gia fatto altri week end e non con nuove conoscenze magari inprovvisate... ma un conto sono i week end e un conto è un'intera settimana... ma ripeto che probabilmente la colpa è nostra che cerchiamo di essere accomodandi anche a scapito nostro e per non litigare abbiamo fatto una vacanza da schifo! Per questo preferimo viaggiare da soli , seguendo le nostre idee e i nostri ritmi le nostre esigenze.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 01/07/2010 alle: 21:21:12
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 27/06/2010  19:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E'capitato anche a noi[:(] conclusione :weekend con amici-conoscenti-parenti..ferie da soli (che soli non siamo perchè 'siamo' in 4 e chi ha figli piccoli sà che in famiglia non ci si annoia[:D][}:)]).poi le conoscenze le facciamo sul posto..anche se di carattere sono abbastanza 'timido'!
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 02/07/2010 alle: 17:01:18
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 01/07/2010  21:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche noi week end in compagnia ferie soli (in 3) e devo dire che sul posto abbiamo sempre fatto piacevoli incontri[:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link