quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/01/2013 10:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo al 100 %. . . . .si vede che questa è l'educazione che gli hanno insegnato ! Massimo
https://forum.camperonline.it/#...
e' uno dei tanti . Non so se sia una questione di educazione , a volte ho l'impressione che ci siano utenti che abbiano 5 minuti da perdere , scrivono un messaggio tento per scrivere e poi si dimenticano di averlo scritto . Mah . Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/01/2013 10:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur volendo a tutti i costi azzardare un qualsivoglia improvviso impedimento che ci fa distrarre dall'argomento: - il gatto scappa; - il pc non funziona più bene; - la suocera fa fatica a respirare [:D][;)]; ciò non toglie che almeno un minimo d'educazione sia comunque dovuta. Concordo con te, ge300, al 300% [:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/01/2013 15:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantasticooo !
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/01/2013 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me da fastidio anche quando si apre un 3d per una cosa e si finisce a parlare di tutta un'altra perchè 2 utenti cominciano a fare a gara per chi ne sa di più[:)][:)] quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/01/2013 20:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa e' di ordinaria amministrazione ...(pultroppo) non sara' mai possibile che possiamo piacere a tutti .. non sara' mai possbile che ci piacciono tutti ... ognuno va avanti con le proprie idee e le proprie scelte , e poi DIO PENSA PER TUTTI ( speriamo) ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/01/2013 10:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo!! https://forum.camperonline.it/#=170694&SearchTerms=fioross Hai ragione, approvo. ----------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 19/01/2013 11:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinione rispettabile . Certo e' pero' che se tutti la pensassero come te probabilmente i forum non esisterebbero . Per quanto mi riguarda , ripeto che non ne faccio un problema di bonton , ma di senso . Se uno apre un tread dicendo che e' interessato ad avere opinioni e informazioni sulla tal cosa , io immagino che possa svilupparsi una conversazione . Diverso sarebbe il caso in cui uno aprisse con un "Sapete l'indirizzo del tal negozio? " o " chi puo' dirmi la misura della tal cosa" , basterebbe la prima risposta per chiudere l'argomento. Riguardo al fatto che l'argomento e' vecchio probabilmente e' vero , io non avevo mai visto un discussione in proposito , ma probabilmente sono un utente troppo "giovane" . Pero' non ho capito chi sarebbe la persona messa in discussiome , il mio era un discorso generico , ho citato un tread per fare un esempio , ma porevo citarne tanti altri. Buon weekend . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 19/01/2013 14:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio