quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/09/2009 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo lascio proprio perchè mi trovo bene ,ormai c'è un rapporto di amicizia e non mi spiace fare loro pubblicità portando in giro il loro logo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 11/09/2009 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti[;)] @ gnomo: anch'io ho un ottimo rapporto col concessionario che me l'ha venduto, però sul prossimo chiederò "con diplomazia": per favore niente adesivi solo portatarga grazie salutoni. Gianni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/09/2009 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro camper l'abbiamo preso usato e logicamente con gli adesivi del conce. Causa tempesta, abbiamo dovuto far sostituire il tetto, e adesso senza adesivi del conce, ma solo con gli originali Elnagh, è molto più "bello". Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/09/2009 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, visto che abbiamo lo stesso conce [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/09/2009 09:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Un salutone [;)][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/09/2009 09:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio sentitamente [:)]. CANARINO [8D]