quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 07/08/2009 12:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per quello i camion puzzano di più. Ti racconto l'ultima, 30 giorni fà passiamo il Monginevro in direzione alta Francia e sulle montagne troviamo un beduino di italiano con un fiat due affi trasporto bovini vecchio come il mondo a 20 l'ora che non ti fà passare anche se ho fatto i fari, suonato, nei tornanti sbracciato. Ha fatto una colonna di cento veicoli, poi dopo 30 km in vallata si è fermato ad un bar, gli abbiamo suonato in cento, se apriva bocca lo linciavamo. Cose da pazzi. Io peraltro ero il primo che lo seguivo, ci siamo mezzi intossicati. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/08/2009 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò fortunato....ma le poche volte che ho trovato un mezzo molto più lento, dopo un pò ha accostato e mi ha fatto passare, come del resto faccio sempre io. Credo però che magari se si tratta di un camion con rimorchio, stracarico e su una bella salitona.......se quello si ferma per farci passare, poi ce la farà a ripartire? Io mi ricordo una salita assurda, per fortuna breve, a metà della quale (ero in prima) mi son dovuto fermare causa mucca di traverso....ebbene per non bruciare la frizione, mi è convenuto ridiscendere a marcia indietro e poi ripartire sperando che non ci fossero altre mucche.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 07/08/2009 23:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo si.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/08/2009 00:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche da noi è vietata ma nessuno ti fa la multa. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 08/08/2009 11:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Classica risposta arrogante da camionista.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/08/2009 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu un esame di coscienza lo hai fatto? sei perfetto? hai sempre ceduto la strada alle auto? CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! id="size6">id="teal">