La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/07/2014 22:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace per la vostra febbro. Spero vi abbia lasciato comunque la possibilità di godere di qualche giorno di puro relax...[:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/06/2014 11:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nupo
http://www.parks.it/world/DE/pa...
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di lucacamper19 inserito in data 12/08/2014 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...ovviamente tutti senza cinture di sicurezza... certo che ne avete di pretese...ma come può uno salutare se con una mano tiene il telefonino con l altra il panino con la gazzetta stesa sul volante mentre sfreccia via ad oltre i 130km/orari... ...e voi pretendete che sfanali e che agiti la manina.ma neanche la dea kali ha cosi tante mani...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2014 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che luca parlasse di 32 anni fa, non di questa mattina Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/08/2014 14:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >> credo che luca parlasse di 32 anni fa, non di questa mattina <<< ahhhh vaaaa...32 vuol dire trentadue... pensa il mio sfigattisimo super economico nel 81 aveva delle striscie che si agganciavano... ...erano obbligatorie giò da qualche anno... forse si chiamavano cinture...quelle che ancora oggi non tutti usano... P.S. forse perchènoi quassu ai confini con il mondo tedesco eravamo già abituati ad averle ed a usarle mi senbra già dal 70
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2014 17:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Bè, ma ai confini del mondo tedesco pensavate servissero a tenere su i pantaloni. Bruno