CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Perchè siamo in pochi che ci arriviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 12:50:28
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 28/08/2014  09:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I post li ho letti tutti[:D], e mi pare che le risposte siano più improntate ad un vivi e lascia vivere piuttosto che al Talebanismo[:D]. Se poi tu hai deciso di aver ragione a tutti i costi e non ammetti risposte diversi da ciò che ti aspettavi , allora non dovevi postare nulla. Se non vuoi essere disturbato resti a casa diversamente in giro può capitare di tutto e può anche succedere di trovare posto in AA accanto allo scarico del Wc e vederti la gente che va e viene col suo bel cassettino nelle ore più strampalate e te lo svuota a pochi mt dal naso mentre stai mangiando[:D]Pure quelli dovrebbero mettere "giudizio" ma se non lo fanno mica ci si può attaccare su tutto [:)][:D]. Nella vita bisogna coltivare la pazienza che come dicono in giro è la virtù dei forti[:D][;)]. Dovesse ricapitarti, invece di irritarti pensa a quelli che vivono a Taranto e vedrai che la rabbia ti passa subito[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29666
Inserito il 28/08/2014 alle: 17:18:24
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 27/08/2014  00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e non hai pensato che magari loro erano a dieta e voi li disturbavate pranzando in faccia a loro'[8D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da impiegatodelvolante il 29/08/2014 alle 08:27:09
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 28/08/2014 alle: 20:54:06
In 11 anni di camper in un paio di occasioni di affumicamento fuori luogo (varie situazioni )ho aperto lo sportello e spento il mezzo. Vale piu ' di mille discussioni , provare per credere. [:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:06:04
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/08/2014  17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No BatSilvio non ci ho pensato...anche perche' non ero io quello che hanno affumicato, mi hanno solo svegliato alle due di notte con grandi manovre....ma poi ho ripreso sonno, tanto il giorno dopo non andavo a lavorare.... Hai sbagliato a citare caro Bat.....[8D] Mauro
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:25:45
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 27/08/2014  00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uhmmm... ehmmm.... ricapitoliano: sei in torto perchè sei arrivato prima, avevi giù il tendalino, fuori il tavolo, stavi mangiando ed hai pure famiglia....questa poi è un'aggravante[;)] Piero
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:46:16
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 28/08/2014  21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche dici che e in torto...in tutte le Aree Atrezzate in cui sono stato ho sempre aperto il tendalino e mangiato fuori ! e dall'inizio che si parla di AA (area atrezzata) e non di AS (area sosta)...almeno io l'ho capita cosi ! opsssss...l'ironia l'ho capita dopo !id="red">id="size4">[:D][:)][:D][:)]

Modificato da nemo family il 29/08/2014 alle 09:02:02
15
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Inserito il 29/08/2014 alle: 01:12:29
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/08/2014  08:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Beh che dire nemho, qua la mano hai descritto incredibilmente anche la mia situazione camperisticocivica[:D]! Ed il buon bicchiere di vino(preciso barbera piemontese)ha sempre creato legami duraturi[;)]!
nemo family
nemo family
-
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:21:05
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 29/08/2014  01:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho cognato con cantina in nalbissano...bella zona con buoni vini...[:D][;)]
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29666
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:28:07
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 28/08/2014  21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa, ho corretto[;)]
vany02
vany02
-
Inserito il 29/08/2014 alle: 18:14:37
> Il problema grosso è che, purtroppo, la madre degli idioti è sempre incinta !
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37128
Inserito il 30/08/2014 alle: 19:13:55
dai alzi la mano chi per 2 o 3 minuti non ha mai affumicato il vicino o è rimasto affumicato dallo stesso vicino sia all'arrivo che partenza , io sono il primo ad alzarla , anzi le alzo entrambi , fa parte del gioco reciproco , comunque ti ricordo che il mezzo piccolo - grande - recente - meno recente - fumaiolo o meno fumaiolo non c'entra nulla ma c'entra chi governa il guinzaglio però 2-3 minuti anche se si sta pranzando mi pare siano sopportabili , se fossi un maleducato in 2-3 minuti accenderei e spegnerei il motore diverse volte magari con scarico laterale fumaiolo e l'affumicata sarebbe ben più amplificata , porcaccia miseria vuoi darmi il tempo strettamente necessario per parcheggiarlo anche alla carlona , non tutti e non sempre è possibile piazzarlo frettolosamente e provvisoriamente in 60/90 secondi e chi ci mette da 2 a 3 minuti secondo tè sono tutti maleducati solo perchè pur parcheggiando frettlosamente alla carlona magari sono un pochino imbranatelli in manovra come il sottoscritto ! , se nella fretta per cercare di disturbare e affumicare il meno possibile lo piazzo troppo vicino alla tua postazione magari trovi altra lamentela e altra maleducazione , cerca di goderti il camper senza far caso a queste fesserie , maleducazione e strafottismo non sono questi inevitabili casi reciproci [:)] Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 31/08/2014 alle: 08:11:15
Tre minuti con lo scarico ad un metro sono tanti se sono evitabili. Se non si e ' capaci di posizionarsi in 30, max 60 secondi (a mio il tempo corretto) nulla vieta di piazzarsi con calma un ora dopo se l' operazione viene fatta in momenti particolari. Se devo scaricare la cassetta ed affianco al mio mezzo stanno pranzando ( situazione tipica nelle AA con poco spazio) aspetto che abbiano finito. Se devo scaldare il mezzo lo accendo , mi sposto immediatamente in mezzo al piazzale o comunque fuori dai nasi altrui e poi lo lascio andare un paio di minuti. Sapessi quanti pur ad un solo metro lo accendono e poi si fanno gli affari loro , svegliarsi per via della cellula intasata di gas di scarico e' tremendo. Anche i cinque minuti per riavvolgere la canna dell' acqua dopo il Cs senza spostarsi dallo stesso sono tanti sopratutto se hai quattro mezzi davanti e ognuno fa lo stesso. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 31/08/2014 alle 08:21:28
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37128
Inserito il 31/08/2014 alle: 11:27:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2014  08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a volte si sentono puzze di bruciato provenienti da bbq insopportabili e la puzza del contenuto della mia casetta rispetto a quell'odoraccio è profumo [:)][:D] , si certo spesso in 30/60 secondi e anche meno si piazza il mezzo ma è altrettanto vero che in certe situazioni sfavorevoli quei 30/60 secondi non sono sufficienti e per aspettare che il vicino finisca il pranzo sperando che non sia lungo come il sottoscritto bisogna trovare un posto provvisorio di attesa senza intralciare il transito di altri mezzi e a volte è come trovare un ago in un pagliaio sperando poi che dopo l'attesa quello postazione magari unica disponibile sia ancora libera solitamente quando sto pranzando sia all'interno che esterno del mio mezzo e un camper cerca di affiancarsi smetto di pranzare e do un eventuale aiuto alla loro manovra e se sto pranzando sotto tendalino stai pur certo che il tavoli si uniranno , questa a mio parere è la miglior soluzione , totalmente diverso è nelle soste invernali quando il vicino dopo ore e ore di TV e quant'altro con la solita scusante emergenza o per scaldare il motore per la partenza lo lascia acceso per svariati minuti se non ore senza spostarsi immediatamente fregandosene del vicinato , questa si che è pura maleducazione e strafottismo buona domenica mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 31/08/2014 alle: 12:22:20
Ciao I maleducati ,gli straffottenti,i boriosi ci sono in tutto il Mondo,abbiano il camper o no,menefreghismo,e come si dice,"chi pensa per se fa per tre" e così è. E le persone con rispetto,educazione anche verso i cittadini,ce n'è ben poca. Si vedono già al risveglio di buon mattino. Buona domenica Anto15 [:)][8D] Con la pioggia e col sereno anche oggi,un giorno in meno,finirà,ma quando?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 31/08/2014 alle: 20:44:27
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2014  11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eco Senza ombra di dubbio non siamo soli sul pianeta pero' mantenere uno stile attenzione verso gli altri e ' un esercizio che non tutti fanno. Tante piccole cose sommate ne fanno una grande. A me quando capita di far necessita ' virtu ' a scanso di equivoci e malintesi mi scuso in anticipo. E' un gesto semplice che stempera poiche' alla gentilezza di solito si corrisponde allo stesso modo. Io penso che se quel camperista dopo la lunga manovra fosse andato a scusarsi (magari con una bottiglia) la cosa sarebbe scivolata via meglio. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 31/08/2014 alle: 23:29:46
Io invece non sopporto quelli che credo che l'area di sosta o campeggio sia roba loro, che non spostano il tavolo o sedie con le loro pietanze preferite per farti spazio, magari mentre occupano due stalli o uno in modo "comodo", o quelli che appena arrivi escono, guardano, e spegni la luce esterna, e il bambino piange, ecc. ecc. ecc. poi sono gli stessi che Ale 6 del mattino si alzano e cominciano a parlare ad alta voce mentre fanno colazione Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 01/09/2014 alle: 11:00:55
Al di là del buon senso, che andrebbe usato su tutto, scrivere, ma soprattutto leggere, come in questo caso un forum, potrebbe essere d'aiuto, per comprendere che quel che si fa a volte inavvertitamente e inconsapevolmente è oggetto di disturbo al prossimo... Saluti: Claudio
17
powermanto
powermanto
20/02/2008 476
Inserito il 01/09/2014 alle: 21:23:00
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 01/09/2014  11:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono tornato... quoto, speravo come già scritto prima che con queste osservazioni chi si comporta in determinati modi(anche involontariamente)capisca di spegnere il motore.. ma vedo,dai commenti ricevuti,che per molti è una cosa normale lasciare acceso il camper mentre si scaricano le bici,si prendono i cunei nel gavone,si tolgono gli oscuranti,ecc ecc.. ...e per fortuna che nei veicoli turbo degli ultimi anni non cè più la targhetta con scritto "per salvaguardare la durata del turbo si consiglia di lascirare il motore al minimo un minuto prima di spegnerlo"[:D] mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link