quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 28/08/2014 09:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I post li ho letti tutti[:D], e mi pare che le risposte siano più improntate ad un vivi e lascia vivere piuttosto che al Talebanismo[:D]. Se poi tu hai deciso di aver ragione a tutti i costi e non ammetti risposte diversi da ciò che ti aspettavi , allora non dovevi postare nulla. Se non vuoi essere disturbato resti a casa diversamente in giro può capitare di tutto e può anche succedere di trovare posto in AA accanto allo scarico del Wc e vederti la gente che va e viene col suo bel cassettino nelle ore più strampalate e te lo svuota a pochi mt dal naso mentre stai mangiando[:D]Pure quelli dovrebbero mettere "giudizio" ma se non lo fanno mica ci si può attaccare su tutto [:)][:D]. Nella vita bisogna coltivare la pazienza che come dicono in giro è la virtù dei forti[:D][;)]. Dovesse ricapitarti, invece di irritarti pensa a quelli che vivono a Taranto e vedrai che la rabbia ti passa subito[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 27/08/2014 00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non hai pensato che magari loro erano a dieta e voi li disturbavate pranzando in faccia a loro'[8D][:D][:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/08/2014 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No BatSilvio non ci ho pensato...anche perche' non ero io quello che hanno affumicato, mi hanno solo svegliato alle due di notte con grandi manovre....ma poi ho ripreso sonno, tanto il giorno dopo non andavo a lavorare.... Hai sbagliato a citare caro Bat.....[8D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 27/08/2014 00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmm... ehmmm.... ricapitoliano: sei in torto perchè sei arrivato prima, avevi giù il tendalino, fuori il tavolo, stavi mangiando ed hai pure famiglia....questa poi è un'aggravante[;)] Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 28/08/2014 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche dici che e in torto...in tutte le Aree Atrezzate in cui sono stato ho sempre aperto il tendalino e mangiato fuori ! e dall'inizio che si parla di AA (area atrezzata) e non di AS (area sosta)...almeno io l'ho capita cosi ! opsssss...l'ironia l'ho capita dopo !id="red">id="size4">[:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/08/2014 08:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh che dire nemho, qua la mano hai descritto incredibilmente anche la mia situazione camperisticocivica[:D]! Ed il buon bicchiere di vino(preciso barbera piemontese)ha sempre creato legami duraturi[;)]!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 29/08/2014 01:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cognato con cantina in nalbissano...bella zona con buoni vini...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 28/08/2014 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ho corretto[;)]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 27/08/2014 00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema grosso è che, purtroppo, la madre degli idioti è sempre incinta !
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2014 08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a volte si sentono puzze di bruciato provenienti da bbq insopportabili e la puzza del contenuto della mia casetta rispetto a quell'odoraccio è profumo [:)][:D] , si certo spesso in 30/60 secondi e anche meno si piazza il mezzo ma è altrettanto vero che in certe situazioni sfavorevoli quei 30/60 secondi non sono sufficienti e per aspettare che il vicino finisca il pranzo sperando che non sia lungo come il sottoscritto bisogna trovare un posto provvisorio di attesa senza intralciare il transito di altri mezzi e a volte è come trovare un ago in un pagliaio sperando poi che dopo l'attesa quello postazione magari unica disponibile sia ancora libera solitamente quando sto pranzando sia all'interno che esterno del mio mezzo e un camper cerca di affiancarsi smetto di pranzare e do un eventuale aiuto alla loro manovra e se sto pranzando sotto tendalino stai pur certo che il tavoli si uniranno , questa a mio parere è la miglior soluzione , totalmente diverso è nelle soste invernali quando il vicino dopo ore e ore di TV e quant'altro con la solita scusante emergenza o per scaldare il motore per la partenza lo lascia acceso per svariati minuti se non ore senza spostarsi immediatamente fregandosene del vicinato , questa si che è pura maleducazione e strafottismo buona domenica mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2014 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco Senza ombra di dubbio non siamo soli sul pianeta pero' mantenere uno stile attenzione verso gli altri e ' un esercizio che non tutti fanno. Tante piccole cose sommate ne fanno una grande. A me quando capita di far necessita ' virtu ' a scanso di equivoci e malintesi mi scuso in anticipo. E' un gesto semplice che stempera poiche' alla gentilezza di solito si corrisponde allo stesso modo. Io penso che se quel camperista dopo la lunga manovra fosse andato a scusarsi (magari con una bottiglia) la cosa sarebbe scivolata via meglio.
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 01/09/2014 11:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tornato... quoto, speravo come già scritto prima che con queste osservazioni chi si comporta in determinati modi(anche involontariamente)capisca di spegnere il motore.. ma vedo,dai commenti ricevuti,che per molti è una cosa normale lasciare acceso il camper mentre si scaricano le bici,si prendono i cunei nel gavone,si tolgono gli oscuranti,ecc ecc.. ...e per fortuna che nei veicoli turbo degli ultimi anni non cè più la targhetta con scritto "per salvaguardare la durata del turbo si consiglia di lascirare il motore al minimo un minuto prima di spegnerlo"[:D] mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!