CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Perchè sono stato censurato, Siamo in Cina.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
iltromba
iltromba
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 22:48:23
Mi riferisco a due miei interventi fatti nel thread di "4 euro di una paletta di neve" nella sezione COMPORTAMENTI. Premesso che i miei 2 interventi, sono stati solo ed esclusivamente indirizzati ad un singolo utente del forum il quale, intervenuto in quel thread ha apostrofato parole offensive nei confronti di quel personaggio che si è appropriato di una paletta dei bambini del valore di 4 euro e che, non sono certamente io a volerlo difendere dal gesto poco galante e di scarso valore messo in atto. Quello che mi ha dato molto fastidio e che nello stesso post, l'utente in argomento, ha etichettato nei confronti della signora che accompagnava quel personaggio, che poteva essere la moglie, la figlia, la sua compagna o semplicemente una sua amica e comunque totalmente estranea a quanto accaduto come una putt******, ed altro. Mi domando, a prescindere il gesto deplorevole della paletta sicuramente condannabile anche con delle brutte parole ma, che colpa ne ha la signora? Come si può permette l'utente del forum senza nemmeno conoscerla, darle della *********? id="size2"> Ecco, i miei due interventi sono scaturiti solamente da questa affermazione, rispondendo al diretto interessato nella persona che usa questo nick: GIUALIANO59 che sicuramente non è meglio della persona che si è impossessato della palettina. Voglio precisare che non sono mai stato ad Asiago, non ho un rimor e tantomeno conosco la signora. Nello stesso thread, ho chiesto allo staff di col la motivazione della scomparsa dei miei due post a tuttora senza risposta. Per onor del vero, sono spariti anche i due post di giuliano59. Non riesco pertanto a capire la motivazione che ha spinto lo staff di col a tale comportamento. Le è stato risposto qui:

https://forum.camperonline.it/#...

e no: non ci risulta di essere in Cina Il Team di Moderazioneid="red">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:36:53
da collega che scrive sul forum ti dico forse COL ha le sue buone ragioni di cancellare il 3D tuo ma in riguardo al collega che scriveva parole offensive il motivo è che si parla e si scrive senza sapere cio che si dice perche uno che giudica qualcuno senza conoscere non è in grado di giudicare neanche se stesso non ha senso giudicare od offendere qualcuno che non è in grado di rispondere cordialmente Anty
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link