CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Perchè veniamo etichettati (foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 22/06/2011 alle: 17:34:07
Se pensate che quest'estate una coppia di imbecilli voleva piantarmi grane perchè ho lasciato il cane una mattina - vicino al camper (legato con 5 metri di guinzaglio ma impossibilitato ad andare in altre piazzole) - all'ombra sotto il camper stesso o presso la siepe (oltre la quale non c'erano piazzole) ed era ombrosa 24/24 - con una tinozza d'acqua, anch'essa all'ombra Badate che l'ombra non era determinata dal tendalino ma dalla fitta vegetazione, con una temperatura a mezzogiorno di 24/25 gradi. Allora ho pensato che il cane avesse abbaiato o sporcato (cosa stranissima perchè più che dormire non fa) Macchè, Il fatto stesso di averlo lasciato al camper secondo questi ******i avrebbe determinato l'ipotesi di maltrattamento. In compenso il loro li seguiva in spiaggia dalle 11 alle 16, senza ombrellone. Certo, stava in compagnia. In compagnia di una bella insolazione.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 22/06/2011 alle: 18:08:43
Se non interviene la polizia municipale, questa è comunque materia per l'ASL. Geppe
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/06/2011 alle: 18:36:31
ttp://i56.tinypic.com/2i6mcuv.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/2i6mcuv.jpg"> Anche scene come questa di certo non fanno bene alla categoria. Noi i pirla ad andare in campeggio, loro invece i furboni ad aprire il tendalino, con 2 macchine a famiglia, generatore accesso tutto il giorno e una bella tavolata con vista sull'unica spiaggia di San Benedetto del Tronto che viene utilizzata come discarica, con una puzza di pesce micidiale, visto che è in zona porto e intorno ci sono solo pescherie. Che vuoi di più? Io, essendo al campeggio a circa mezzo km., arrivando e vedendo questa scena mi sono vergognato per far parte della categoria e ho visto la gente la faccia che faceva. In campeggio sono stato due settimane, sono passato di lì il primo e l'ultimo giorno, erano ancora lì da 14 al 28 di agosto. Infine un'altra coppia di camper accampata nell'unico posto in cui c'è il divieto, con finestre, porte box vari aperti. C'era pure un Westfalia tedesco con un bel tavolone sul prato. Complimentoni. Poimagari l'anno dopo si inkazzano per i divieti
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/06/2011 alle: 18:41:26
quoto con te.[:(][:(][:(][:(]massimo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/06/2011  18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 22/06/2011 alle: 19:12:51
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 22/06/2011  14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> queste purtroppo sono le cose che succedono con delle normative che sono discutibili, in particolare mi riferisco ai posti per disabili e ai portatori di pass. Non dovrebbero esserci posti privati o pubblici, perchè se uno ha difficoltà le ha sempre. Sarebbe anche il caso di controllare e denunciare i portatori di pass disabili fasulli, che sono una grossa categoria di splendidi a cui nessuno fa mai nulla. E' anche da queste cose che si vede quanto è civile un paese!
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 22/06/2011 alle: 21:23:54
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/06/2011  18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..Peccato non ci sia anche un bel filo con i panni ad asciugare!!
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 23/06/2011 alle: 07:52:40
L'unica etichetta che mi sento di portare con "onore" ,come camperista , è quel del "pollo da spennare" e del co....e "di sistema".Non piu' tardi del fine settimana scorso ,mi sono trovato a condividere l'area di sosta con una "carovana" di gitanti e sinceramente dopo una giornata ho pensato di andarmene perchè è veramente troppo "subire" certi "soprusi" dalle nostre leggi. Lavaggi completi di roulotte , panni stesi con tanto di stendino tipo casa ,tendalini e riunioni plurifamiliari negli spazi antistanti,vie di accesso alla zona sosta fiorenti di escrementi "umani" in bella vista ,con contorno di altrettanti "scarici" casalinghi e non ultimo il rifornimento idrico, avveniva da una colonnina di quelle usate per i pompieri , previa rimozione dei coperchi laterali e come ciliegina sulla torta verso la prime luci dell'alba "siamo" stati gratificati da versi di "galli umani" con l'invito alla sveglia (il gruppo dei "poveri civili" era defilato ).In tal luogo,anni addietro, ho GIUSTAMENTE ricevuto una contravvezione dai vigili urbani per uso improprio del parco adiacente alla zona parking, dove fuori stagione ( in certe zone, la fine di settembre è "morta") mi sono fatto un pic nic e mio suocero riposava su di un plaid sotto un albero,ma ora tante volte mi chiedo:ma chi sono i veri discriminati!? Che dire!?A pensare alle nostre telenovele sull'inciviltà di alcuni che si permettono scarichi furtivi di materiale "di scarto",mi viene da sorridere. Buone vacanze a tutti
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/06/2011 alle: 10:01:35
Sarà pure un parcheggio privato ma a me sembra di vedere un deposito incontrollato di rifiuti e potrebbe essere sanzionato ai sensi del D. Lgs 152/2006 e s.m.i. art. 255 - Abbandono di rifiuti 1. Fatto salvo quanto disposto dall'articolo 256, comma 2, chiunque, in violazione delle disposizioni di cui agli articoli 192, commi 1 e 2, 226, comma 2, e 231, commi 1 e 2, abbandona o deposita rifiuti ovvero li immette nelle acque superficiali o sotterranee è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da trecento euro a tremila euro. Se l'abbandono riguarda rifiuti pericolosi, la sanzione amministrativa è aumentata fino al doppio. (comma così modificato dall'articolo 34 del d.lgs. n. 205 del 2010)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 15:53:04
Il fatto che i camperisti siano accomunati ai nomadi e' purtroppo un gravissimo danno per l'intera categoria (dei camperisti ovviamente). Se esiste un problema nomadi non possono esserne coinvolti anche tutti i camperisti. E il problema da cui nascono tutti quelli successivi e' che CHIUNQUE camperista (sia i "normali" cittadini che i nomadi) non rispetti la vigente normativa (tra cui anche l'art. 185 CdS) deve (dovrebbe...) essere sanzionato ma purtroppo cio' spesso e sovente non avviene (e non solo nel caso di nomadi...) E poi c'e' da aggiungere che multare dei nomadi non e' impresa semplice ... Ivanoid="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:25:30
Che bello! a me per poco mi sequestrano il camper e ai nomadi nn gli si può fare nulla.. Che bella Italia...[}:)] PS. Pforzeim Germania, polizziotti che cacciano via nomadi francesi...

Modificato da Yuma-58 il 23/06/2011 alle 18:33:44
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:35:18
> E tu definisci pirla noi?No caro Pravet,sono loro morti di fame,come si fa a definire vacanza una situazione simile?Ho visto una cosa del genere a Jesolo per il ponte del 2 giugno nel parcheggio di fronte all'ospedale pur con aree di sosta e campeggi nelle vicinanze.Non ti dico i commenti quando siamo passati davanti con il bus...Orgoglioso di essere pirla che va in campeggio!Ciao Davide.P.S.Non ho nulla nei confronti della sosta libera(che talvolta ho praticato),mi infastidisce la mancanza di educazione e il non rispetto delle regole che danneggiano anche chi si comporta in modo adeguato.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 00:00:50
> Basterebbe sanzionare (come previsto e dovuto) chi viola la vigente normativa (come hai visto tu tali comportamenti/situazioni direi che le vedore anche le FF.OO. e di conseguenza potrebbero anche intervenire) e non invece vietare a tutti ILLEGITTIMAMENTE "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 00:03:39
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 23/06/2011  22:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono loro morti di fame>
> Direi che sarebbe meglio ponderare le parole anche perche' di "morti di fame" ce ne potrebbero essere anche tanti altri anche non camperisti, p.e. i turisti-automobilisti della domenica che si portano l'insalata di pasta in spiaggia [;)] Ivanoid="blue">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:48:01
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 23/06/2011  22:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvio che i pirla non siamo noi. Come avrai capito era ironico. Pirla intendevo perchè noi ci andiamo pagando anche delle belle sommette, come 60 70 euro al giorno, mentre loro fanno come noi gratuitamente, ma non risparmiandosi la figura da zingari. Come ho scritto in alcune recensioni di aree di sosta, "zigari non sono presenti, ma bensì camperisti che si comportano da tali" [xx(][xx(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:18:06
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/06/2011  09:48:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A parer mio quello che c'e' da fare quando si vedono comportamenti scorretti e' informare le FF.OO. (e non scrivere cose che "s.p.u.t.t.a.n.a.n.o" TUTTA la categoria quindi compreso anche chi si comporta a norma e civilmente) Ivano PS: se i camping non avessero i tanti difettucci (tra cui i prezzio da "furto") di cui si discute in

https://forum.camperonline.it/#...

probabilmente piu' camperisti ci andrebberoid="blue">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:20:36
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/06/2011  10:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente finchè i campeggi saranno sempre pieni come ora i prezzi non caleranno, anzi. Comunque cercando di campeggi non costosi se ne trovano...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:28:44
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/06/2011  11:20:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quello dei prezzi purtroppo non e' l'unico "difettuccio" dei camping che non agevola il turismo itinerante, vedasi per l'appunto quanto discusso in

https://forum.camperonline.it/#...

Ivanoid="blue">
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 24/06/2011 alle: 22:02:17
ho letto un po' di fretta se dico cose già dette scusatemi ma certe cose succedono perchè in Italia si fanno le leggi, ma non ci sono mezzi adeguati per farle rispettare inoltre tutti siamo tolleranti verso qualcosa così tutto degenera ho visto campi nomadi in francia da fare arrossire di vergogna il più bel campeggio italiano per ordine e pulizia, chissà perchè
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 24/06/2011 alle: 22:03:59
ma in quale altro paese si tollera ciò che sta succedendo in questi giorni a Napoli non mi interessa sapere di chi è la colpa della "monnezza", certe cose non si fanno e basta!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2011 alle: 07:59:47
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 24/06/2011  22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo in Francia... in tutta europa, meno che in Italia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link