quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 26/02/2011 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo bisogna fare i superiori e poi quando il venerdi si parte facciamo qualche gesto scaramantico perchè qualche inprecazione ce la possono mandare...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/02/2011 16:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invidioid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/03/2011 12:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Condivido,siamo in un mondo di ****a e di menefreghismo. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/03/2011 12:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una volta che ho lasciato per una settimana (di solito ci sta non più di un paio di giorni) il camper nella strada di fronte a casa invece che in giardino, me lo hanno rigato [:(] La cosa che mi scoccia di più (oltre al danno, che non è gravissimo) è che sicuramente lo ha fatto un qualche vicino, che magari conosco da anni. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 23/03/2011 17:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che******* di fastidio dà?[}:)][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 23/03/2011 17:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al posto tuo io metterei la Renaul Modus davanti al camper, così due veicoli, in media, occuperebbero due posti, con buona pace dell'estensore![:D] In ogni caso, sei già fortunato che il tizio non abbia chiamato i vigili e che questi, con lo stesso zelo di quelli che albergano dalle mie parti, non ti abbiano elevato contravvenzione![:(!] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 24/03/2011 07:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dovrebbero farmi la multa? Che io sappia il camper è considerato a tutti gli effetti come un autovettura.
quote:Risposta al messaggio di Bellingb: Perchè dovrebbero farmi la multa? Che io sappia il camper è considerato a tutti gli effetti come un autovettura.>> Però (e si vede nella seconda foto) non riesci a stare in un singolo stallo. I vigili possono fartela benissimo la multa e non sarebbe contestabile. Però se prevale il buon senso...
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 24/03/2011 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come ti ha detto GinoSerGina, dovresti restare con la sagoma all'interno delle strisce. Tu figurati che a me hanno fatto una contravvenzione perchè la macchina, senza intralciare il traffico, senza ostacolare il passaggio dei pedoni, (altrimenti avrebbero fatto ancora altro, tipo rimozione del mezzo) era parcheggiata non parallela al bordo della carreggiata![:(!] Quindi, se vogliono trovare il motivo, lo trovano sicuramente, stanne pur sicuro! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 21/02/2011 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 24/03/2011 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che non si possa tenere in suolo pubblico un mezzo coperto con il telone,dunque ulteriore motivo per elevare contravvenzioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/03/2011 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A suo tempo ho chiesto a vigili, mi fhanno detto che può tranquillamente stare coperto a condizione che vi sia la targa riportata, l'assicurazione non gli interessa in quanto vedono se il mezzo è assicurato tramite il database dell'ANIA. Comunque per non sbagliare ho messo 2 cartelli con su scritto marca e modello del camper, targa e contrassegno dell'assicurazione. Quello che trovo più assordo è la motivazione, rendetevi conto, "domenica sono venuti a trovarmi degli amici e non c'era parcheggio, pertanto hanno dovuto parcheggiare di fronte (NB: i parcheggi di fronte distano +/- 30metri).
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2011 16:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 24/03/2011 20:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mandibobo, è il parcheggio del Sindaco...