quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 25/03/2011 17:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma quello che è importante è questo passaggio: Rilevo, come in molteplici e analoghe circostanze a cui stiamo assistendo nel corso degli ultimi anni (siamo oberati di segnalazioni che interessano i rapporti di vicinato) è che il comune senso di tolleranza è svanito (mi riferisco a chi le ha messo il biglietto). Per cui, se riesce - e da quanto pare di vedere nella foto ci sono minimi margini - provi ad arretrare verso nord il camper e guadagnare quei pochi centimetri che faranno contento il suo vicino. non credi?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/02/2011 13:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """insomma non si fanno i ca..i suoi""" Eeeeeeeeeeee...hai scoperto l'acqua...[:D][:D][:D][:D][:D] Ma quando mai i vicini si sono fatti a ca..i suoi. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 29/03/2011 11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il riferimento sia da parauti anteriore a paraurti posteriore.
quote:Risposta al messaggio di ariosto17: Non mi è mai stato infatti chiaro se questa eccedenza nello stallo è del mezzo in toto, ovvero se va considerarta solo l'area coperta dalle 4 ruote.>> E' la sagoma. Quindi non ci stai a meno di segare un pezzo di camper.
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 23/03/2011 17:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici camperisti riciao a tutti, oggi Vi racconto una barzelletta, Vi ricordate il messaggio da me inserito il 23/03/2011 alle ore 17:26:21, nooo?!?! Bene andatelo a rileggere perchè l'autore del messaggio ha comprato questo camper. E pensate un pò, anche il suo occupa 2 stalli, a Voi le conclusioni.
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 04/07/2011 22:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bellingb inserito in data 15/06/2011 17:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in svizzera le ruote devono essere dentro le righe per essere a posto. Chiedi in italia a una poliziotta italiana e mi disse che in italia non è così e che tutto il camper deve stare nel posteggio. Lei era sicura della risposta ma il dubbio mi rimane....
quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 19/08/2011 16:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai chiesto se hanno una bilancia per vedere se sei in sovrappeso con l'acqua ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 20/08/2011 01:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ho evitato le battute ironiche,visto che già da tempo mi giravano attorno e alla prima occasione buona hanno provato a verbalizzare senza riuscirci....[:D]