CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Perchè?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 12/01/2013 alle: 23:12:15
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 01/01/2013  21:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Claudio, quoto in pieno. Aggiungo anche quei maleducati che lasciano gocciolare il serbatoio di recupero delle grigie. Ciao Ennio
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:07:47
Scusate ma se l'Italia e' ridotta come tutti sappiamo la colpa di chi e'? Quindi non bisogna stupirsi di certi comportamenti incivili,ma farsi un esame di coscienza e ognuno nel suo piccolo fare la cosa giusta. E la cosa giusta e' denunciare questi comportamenti a chi di dovere o non farli
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 14/01/2013 alle: 08:57:29
quote:Risposta al messaggio di Fedale70 inserito in data 11/01/2013  19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto ho potuto constatare scaricare a terra è una condizione mentale e non una necessità, scaricare a terra in un'area è da ignoranti, se poi semideserta NON ha senso, non hai neanche il problema della coda al mattino, vai sulla griglia e tiri ho provato più volte a far notare ai proprietari (ultimi due in costa azzurra a natale), chissà perchè è rimasto aperto sempre dall'ultimo scarico! magari è vero, è rimasto aperto dall'ultimo scarico a bordo strada o dallo scarico in piazzola dell'ultimo campeggio, e quel che è peggio che tutti se ne fregano! un amico di diceva candidamente che in camping fanno tutti la doccia in camper e non nei bagni, tanto lascia la saracinesca aperta come tanti altri, poi attacca la canna e fa acqua una volta ogni tanto (eh si, i prodigi del doppio serbatoio)... se per voi questa è educazione! [xx(] ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 14/01/2013 alle 09:10:08
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 16/03/2013 alle: 21:05:36
Ciao a tutti, ho passato gli ultimi due weekend in montagna a Claviere(TO, vi scrivo per evidenziare quanto ho potuto constatare.Di solito a Claviere si può parcheggiare al libero nel piazzale adiacente al campeggio, dove sostano macchine e pulman, a 300/400 mt dalle piste, mi capita di andarci da 15 anni, si dorme bene e soprattutto non vi sono divieti. Domenica 04 marzo eravamo in quattro camper, al mattino in attesa che i bimbi si vestissero noto che un mezzo aveva le grigie aperte con una bacinella sotto piena che tracimava dalla sera precedente perchè sul terreno vi era molto ghiaggio, un altro camperista[}:)] in modo scrupoloso aveva aperto le grigie in modo che goccia dopo goccia il serbatoio potesse svuotarsi.Mi rimaneva il mezzo francese parcheggiato vicino al mio,bene nessuna anomalia e quindi mi dico almeno 2 su 4 non fanno fare una brutta figura alla nostra categoria, mi sbagliavo alla sera rientrando dalle piste osservo che il collega d'oltre alpe svuotava serenamente[:0] le grigie in un secchio e le buttava giu nel dirupo. Mi sono limitato a fare delle foto e a mettere sul parabrezza la locandina che evidenzia i comportamenti correti di un camperista, ora mi chiedo ma questi cafoni che necessità hanno diverse dalle mie[?]? Perchè non possono fare un week end con almeno 100lt di recupero delle grigie? Se lo fanno per paura del gelo perchè non provvedono a montare qualche resistenza o a coibentare il serbatoio? I mezzi in questione erano provvisti di diversi altri optional costosi. Quello che è certo che un giorno per colpa di questi idioti il parcheggio verrà chiuso o vietato ai camper[:(]. Saluti Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 23/03/2013 alle: 22:03:56
Il mio parere personale è che, chi si comporta in questo modo sia una persona igorante, presuntuosa e maleducata ,dopo magari dico che sono i primi a lamentarsi se mettono tutti i divieti ecc che ormai sono all'ordine del giorno.
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 24/03/2013 alle: 10:01:42
Forse dirò delle sciocchezze ma bisognerebbe imporre alle case costruttrici di montare serbatoi delle grigie sempre coibentati e perchè no un cicalino che così come per il gradino aperto suonasse nel caso di apertura prolungata della valvola delle grigie. Claudio
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 25/03/2013 alle: 14:55:52
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 11/01/2013  22:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spesso nelle aree di sosta manca il regolamento e se questo è presente sovente non viene tenuto in considerazione perchè chi deve far applicare le regole poco può fare. id="red"> Certo che se per adottare dei comportamenti elementari di sobria educazione civica ci vogliono i vigilantes, beh, allora siamo messi veramente male.[:(!] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link