quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 01/01/2015 15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso proprio come te Quando leggo di qualcuno che cerca aiuto,se posso rispondo subito,indipendentemente dal sapere se avro' un grazie o no. Sono comunque d'accordo che ci sono persone che spariscono e non fanno piu' sapere niente. Il forum è lo specchio della societa',lo dico sempre[:(] Con questo,rispondo sempre a chi chiede aiuto
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 02/01/2015 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Concordo in pieno con l'autore del topic, infatti raramente do risposte perchè non sopporto i maleducati. P.S. Se posso farti un appunto, perchè intitolare un argomento con "Perchè" e basta, chi legge è obbligato ad entrare se vuol sapere di che si tratta, se invece l'argomento è chiaro fin dal titolo entra solo chi è interessato. Con simpatia Sergio
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 02/01/2015 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non hai menzionato e probabilmente non avrai gradito [:(] la provvista per un anno di Ouzo distilleria Barbayanniid="black">id="size3"> [^] che ti ho inviato per Natale in ringraziamento per le info sul Peloponneso dell'ultima estate [:)] A questo punto, visto il programma per la Calcidica per la prossima estate [8D], mi conviene trattare prima sul ringraziamento d'obbligo. Un Salutone ed un prospero 2015 Tonino