quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/01/2015 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io penso invece che lascirid="red">id="size3"> sempre perdere contribuisce al degrado a cui ci stiamo abituando.>> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D] Ciao
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/01/2015 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . Esattamente far sapere com'è andata fare osservazioni correggendo gli errori che si migliora Il grazie anticipatamente e' pura formalità trovo più concreto un riscontro di chi ha usufruito della risposta Si anche dei "guardoni-ascoltoni-dei 99letture su quattro scriventi" ovvero di coloro che usufruiscono delle altrui domande-risposte Anche se poi non calzavano 100%a pennello un "mi sono state comunque utili anche se..."" Come dice dani1967
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/01/2015 19:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...e' sufficiente richiamarli"" guardi che a suo figlio e' caduto gelato,fazzoletto,...""" ogni volta che ti succede di essere testimone ,ovvio che è laborioso come lo era crescendo i nostri figli