quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/04/2010 20:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi riferivo ai governi di vietare la pubblicita' dei liquori come fa' x le sigarette, non e' una cosa troppo complicata le patatine non c'entrano niente perche' se mangiare tante patatine fritte fa male ,si ma' solo a chi ne abusa ma l'alcool ripeto ammazza altre persone che non c'entrano niente[V][V][V]
http://digilander.libero.it/dai...
quote:io mi riferivo ai governi di vietare la pubblicita' dei liquori come fa' x le sigarette, non e' una cosa troppo complicata le patatine non c'entrano niente perche' se mangiare tante patatine fritte fa male ,si ma' solo a chi ne abusa ma l'alcool ripeto ammazza altre persone che non c'entrano niente>> bisognerebbe chiederlo a Rocco...[:D][:D][:D] scherzi a parte... quoto in tutto Luca PN
quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 07/04/2010 20:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Se è per questo bisognerebbe vietare le pubblicità dei giochi d'azzardo,le chat eroticheid="red">,le televendite di maghi e ciarlatani...la verità è che su fumo,alcool,gioco d'azzardo"""... OOOOhhhh qua già non si "fa niente" poi anche vietare di sognare.... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/04/2010 13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per questo il fumo è vietato: crea molti più danni dell'alcool." stai scherzando. Probabilmente non hai idea dei danni creati dall'alcool: currosi epatica con evoluzione neoplastica/trapianto d'organo, cardiopatie, vas*****patie, ictu cerebri, ipertensione arteriosa..., senza poi dimenticare i decessi e le invalidità permanenti (ragazzi in carrozzina, coma, stati vegetativi) legati all'uso di bevande alcoliche.Vi sono statitische che segnalano come il 50% degli incidenti stradali MORTALI sia legato all'abuso di alcool. Per cui a buon intenditore poche parole. massimo