quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 31/10/2010 20:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari si è scordato aperto il serbatoio? A volte càpita, non pensiamo subito al peggio...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2010 20:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 31/10/2010 20:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tali casi a parer mio bisogna farlo presente al proprietario del camper e se non riconosce l'errore/problema si puo' chiamare le FFOO Ivano PS: come gia' scritto 1000 e piu' volte, pubblicare le foto sui forum serve a poco (anche xche' il "soggetto" magari non usa internet) ed anzi potrebbe essere controproducente per la categoria dei camperisti xche' invece chi ostacola il camperismo internet lo usa eccome [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2010 20:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma quando la svista è di 3 o 4 su 15 camper?[:(!][:(!][:(!] Da poco tornati da una sagra e nel parcheggio messo a disposizione dal comune si ci poteva nuotare... Volevo far presente la cosa ai "camperisti" ma mia moglie mi ha trattenuto dal farlo solo perche' era perplessa sui personaggi...[:(] Buoni km Paolo
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 14/11/2010 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, un mea culpa lo faccio anche io: [V][:(]mi è successo di aver dimenticato le grige aperte e in autostrada fermatomi a pranzare me ne sono accorto quando la mia dolce metà è andata in bagno a lavarsi le mani e io ero fuori ad aprire la bombola, avrei voluto dissolvermi, sparire. Morale della favola adesso è diventata una mia fissa la prima cosa che faccio è controllare che lo scarico sia chiuso!id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/11/2010 23:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io... in autogrill subito dopo il CS ho dimenticato le acque grigie [:I], mia moglie lavava le mani ai bimbi e io ero fuori a prendere aria ma me l'ha fatto notare un altro camperista fermato di fianco a me.... ovviamente ho chiesto scusa ma che figuraaaa...[:I][:I]