quote:Originally posted by pasticcino> vabbè ma tu che c'entri ? mica ti puoi crucciare per tutti gli idioti del mondo . coraggio , la cacca è biodegradabile !!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
salve non è molto che fraquento questo forum ed è da un anno che possiedo il camper, ieri mentre tornavo da ferrara con un mio "conoscente" ci siamo fermati a scaricare in un autogrill poco prima di Bologna lui scarica prima di me sia le grige che la cassetta e lascia due bei pezzi di m... sulla grata dello scarico io non avevo notato la grata prima del suo scarico gli dico guarda che str... a lasciare così sporco lui mi fà un sorrisetto monta sul camper e si sposta, io decido di non scaricare e ripartiamo una volta sul camper mia moglie mi fà notare che prima che lui scaricasse la grata era pulita ed io, ed è per questo che chiedo perdono, non ho avuto il coraggio di fermarmi e dargli due schiaffoni. Lo so l'avrei dovuto fare ma non ho avuto il coraggio scusatemi voi e chi poi ha usato quel c.s.non chiedo comprensione ma chiedo sinceramente scusa a tutti. Una cosa è certa con me quel delinquente ha chiuso. ciao >
GIUSTO X STARE IN TEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by pici57> Ciao purtroppo ho realizzato che era strato lui a lasciare i "residui" solo quando siamo ripartiti e non potevo tornare indietro, comunque dopo il rietro il fetentone ha avuto seri problemi con il camper...quindi le cose sono due, o i miei accidenti arrivano a destinazione oppure esiste un Dio dei camperisti... ciao a tutti!
Come deduco stavate rientrando insieme.....allora visto che ti sei accorto che il TUO amico ha lasciato il pozzetto sporco e avvisandolo ha fatto il sorrisetto, dovevi restare li' e dirgli che c'era poco da ridere e di pulire, dal momento che dovevi scaricare anche tu, dopo la tua operazione di scarico pulivate insieme e davi il buon esempio. >
quote:Originally posted by Ba455ef> quoto id="size6">
al di là dell'amico di m..... i pozzetti di scarico sono di norma una vera indecenza. Sarà mica che come sono fatti hanno dei problemi? Le famose striscioline di carta sono praticamente impossibile da far sparire.. >